| T O P I C R E V I E W |
| maxpebo |
Posted - 08/01/2005 : 15:07:27 oggi mi collego per vedere a quanto ho venduto un mio campioncino messo in vendita e seguito da varie sqaudre e vedo che è stato venduto a 5890000... e non ho sbagliato gli zeri!!! Fortunatamente admin mi ha scritto dicendomi che sistemerà la cifra (assurda per il valore reale del giocatore e che non mi considerava un cheater... meno male :-D)
Mi vengono due domande che ho già mandato come messaggi all'admin 1) ma qual'è l'offerta massima che uno può fare andando sotto 0 con il bilancio? 2) ma come caspita fà quello che l'ha comprato ad avere quasi 6 milioni in cassa se io, come altri, non riesco ad andare sopra i 2 milioni facendo una sana economia gestionale???? calcolando anche che è in D3... e non in A1....
Mah... |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| peppesan |
Posted - 10/01/2005 : 11:39:25 quote: Originally posted by maxpebo
oggi mi collego per vedere a quanto ho venduto un mio campioncino messo in vendita e seguito da varie sqaudre e vedo che è stato venduto a 5890000... e non ho sbagliato gli zeri!!! Fortunatamente admin mi ha scritto dicendomi che sistemerà la cifra (assurda per il valore reale del giocatore e che non mi considerava un cheater... meno male :-D)
Mi vengono due domande che ho già mandato come messaggi all'admin 1) ma qual'è l'offerta massima che uno può fare andando sotto 0 con il bilancio? 2) ma come caspita fà quello che l'ha comprato ad avere quasi 6 milioni in cassa se io, come altri, non riesco ad andare sopra i 2 milioni facendo una sana economia gestionale???? calcolando anche che è in D3... e non in A1....
Mah...
shhh...deve avere agganci con Cosa Nostra...
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
|
|