Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Prestiti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Manuel86 Posted - 02/03/2008 : 12:05:27
Mi sono stati tolti i prestiti della scorsa stagione, ora se richiedo i prestiti vanno nella prossima stagione oppure devo aspettare ancora qualche giorno???
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 28/05/2008 : 15:25:33
quote:
Originally posted by venturiniace

può essere... o può essere che i giovani della scorsa stagione sono diventati titolari e visto che mancano soldi e ci son tanti vecchi si presta meno!

anche questa puo' essere una altra possibilita' in effetti...
venturiniace Posted - 28/05/2008 : 14:27:59
può essere... o può essere che i giovani della scorsa stagione sono diventati titolari e visto che mancano soldi e ci son tanti vecchi si presta meno!
pat84 Posted - 28/05/2008 : 14:06:14
certo... ma a differenza del solito anche a me è sembrato che gli squadroni abbiano messo meno gente in lista prestiti... secondo me ha ragione manuel quando dice che probabilmente aspettano prima di uscire dalla coppa..
venturiniace Posted - 28/05/2008 : 02:01:39
io ne ho messi due e di forti.... ma hanno ricevuto tonnellate di richieste... è ovvio che va a solo 1
Albinomazzi Posted - 27/05/2008 : 20:55:48
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

secondo me si può aggiungere la clausula che per richiamare un prestito devono passare almeno 24h

e cioè se lo richiamo alle 7 di oggi, il giocatore mi torna alle 7 di domani... così uno ha il tempo di cambiare formazione e/o comunque di non vedersi senza un uomo in campo per la partita...

quoto

quoto anche io!!!
davy Posted - 27/05/2008 : 20:27:26
vero, ho fatto una fatica allucinante a prendere i quattro prestiti in confronto alla scorsa stagione, ma alla fine sono riuscito a prendere quattro giocatori da poter mettere titolari in serie D..
pat84 Posted - 27/05/2008 : 19:56:35
si molto probabilmente hai ragione manuel!in piu... ci sono molti nuovi iscritti che ovviamente si buttano sui prestiti...
Manuel86 Posted - 27/05/2008 : 19:34:47
Le squadre forti non mettono in prestito nessuno...
Anzi che farti la differenze quest'anno i prestiti ti fanno la panchina...
Dai su, muovete un po' questo mercato...
(secondo me aspettano di uscire dalla coppa)
pat84 Posted - 27/05/2008 : 19:30:09
azz,ma questa stagione è praticamente impossibile prendere i prestiti
pat84 Posted - 12/05/2008 : 14:55:19
domanda per admin: quando sara' possibile richiedere i prestiti per la nuova stagione? grazie anticipatamente per la risposta!
venturiniace Posted - 03/05/2008 : 02:54:09
quote:
Originally posted by Ferenir

quote:

OT:

ferenir..hai msn o skype?

;)

ohhh allora ce lo devi fornire!!! noi di sera (notte) ci siamo sempre
Ferenir Posted - 03/05/2008 : 02:00:59
quote:

OT:

;)

OT:

;)
Ferenir Posted - 02/05/2008 : 22:40:23
quote:

bè ferenir, penso che se viene richiamato prima di un quarto d'ora dall'inizio ritorna, se viene richiamato dopo le 20.15 gioca comunque

Ok. Ora è chiaro e quoto in pieno la tua proposta. Ci aggiungerei pure una clausola del tipo: un giocatore può essere richiamato dal prestito prima delle 48 ore dall'inizio della prossima partita ufficiale in cui gioca.

Un esempio: è Domenica, la prossima partita ufficiale è Mercoledì. Il tempo utile per richiamarlo è entro Lunedì. In questo modo si dà al manager il tempo di agire sul mercato (se c'è bisogno) per coprire il buco lasciato dal Prestito. Non tutti hanno riserve all'altezza, per alcuni l'unica alternativa valida è quella di operare sul Mercato e per farlo discretamente un margine di 48 ore dovrebbe bastare.
venturiniace Posted - 02/05/2008 : 17:51:30
bè ferenir, penso che se viene richiamato prima di un quarto d'ora dall'inizio ritorna, se viene richiamato dopo le 20.15 gioca comunque

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page