| T O P I C R E V I E W |
| maury |
Posted - 19/01/2005 : 18:53:38 Scusate io e' da neanche un mesetto che gioco e non riesco a capire una cosa: ho notato che alcune squadre nella loro storia trasferimenti hanno acquistato tanti giocatori "svincolati" che possono pagare a costi veramente bassi! come funziona questa cosa? quando si possono comprare i giocatori svincolati? vanno all'asta come tutti i giocatori o funziona in un altro modo?...grazie per la collaborazione e complimenti per il gestionale...e' davvero bello!!! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| admin |
Posted - 20/01/2005 : 17:58:57 quote: Originally posted by Dim Hellfire
penso non succederà piu come in passato(fine agosto), in molti hanno potuto avvantaggiarsi di quelle svendite,infatti all'epoca dato il basso numero di partecipanti si era deciso che i giocatori delle squadre riassegnate venissero messi all'asta.Ora dato il ricambio di utenti mi pare l'admin abbia deciso di non ripetere piu quella procedura.
Esatto, e' proprio cosi'. I giocatori svincolati inflazionavano il mercato, a svantaggio di chi aveva necessita' di vendere. Per il momento non e' previsto un loro ritorno, se in futuro ci saranno le condizioni allora non e' escluso rivedere giocatori svincolati sul mercato. |
| Dim Hellfire |
Posted - 19/01/2005 : 23:55:22 penso non succederà piu come in passato(fine agosto), in molti hanno potuto avvantaggiarsi di quelle svendite,infatti all'epoca dato il basso numero di partecipanti si era deciso che i giocatori delle squadre riassegnate venissero messi all'asta.Ora dato il ricambio di utenti mi pare l'admin abbia deciso di non ripetere piu quella procedura. |
| maury |
Posted - 19/01/2005 : 20:21:09 Grazie!!....Ma sai dirmi anche quando succede?? ci sono delle date precise (intendo magari per i giocatori di squadre inattive) o solo quando un allenatore decide di licenziare un proprio giocatore?? grazie ancora
|
| venturiniace |
Posted - 19/01/2005 : 19:16:31 li trovi direttamente nel mercato a prezzo zero, in pratica vanno all asta...
ciao
------------------------- user: venturiniace (editore/capo-redattore di FM magazine)
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |