| T O P I C R E V I E W |
| Lure |
Posted - 26/01/2005 : 23:42:31 ma se un giocatore ha 5 offerte, con quale criterio si vedono ordinati gli offerenti dall'alto al basso? sicuramente non quello temporale dell'offerta.. e quindi.. è casuale o è legato a chi ha offerto di più? grazie per la risposta!
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| n/a |
Posted - 08/02/2005 : 14:05:42 quote: Originally posted by Lure
altra domandona!
se io ho messo sul mercato uno dei miei pivelli, e voglio toglierlo posso? posso cambiare l'offerta? nel senso, l'ho messo troppo alto e voglio abbassare/alzare la base d'asta.. si può?
dai dai che devo rivedere le cacate di offerte che ho fatto .-)
No :) devi aspettare che scade il suo termine sul mercato, e se vuoi lo rimetti in vendita :) |
| Lure |
Posted - 08/02/2005 : 13:59:38 altra domandona!
se io ho messo sul mercato uno dei miei pivelli, e voglio toglierlo posso? posso cambiare l'offerta? nel senso, l'ho messo troppo alto e voglio abbassare/alzare la base d'asta.. si può?
dai dai che devo rivedere le cacate di offerte che ho fatto .-) |
| n/a |
Posted - 28/01/2005 : 00:22:31 la query che visualizzava le offerte era senza nessun criterio ordinativo. Ora è per data.
Racing Pennellone serie B3 |
| Lure |
Posted - 27/01/2005 : 10:23:06 quote: Originally posted by admin
ehehe non e' certo legato a chi ha offerto di piu  Mi sembra di ricordare che sia proprio quello temporale, ad eccezione delle offerte dirette.
eheheh.. secondo me non è così se guardi Ferdinando Macchia tra i difensori che è stato messo in vendita e Musco Maurizio che invece è stato messo in vendita per offerta diretta si capisce che non è come hai scritto 
boh!!! era giusto una curiosità
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
| admin |
Posted - 26/01/2005 : 23:52:20 ehehe non e' certo legato a chi ha offerto di piu  Mi sembra di ricordare che sia proprio quello temporale, ad eccezione delle offerte dirette. |