Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giovani.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tregol Posted - 27/01/2005 : 19:36:22
Dal 9 Gennaio non mi sono piu' arrivati giovani. Per me il vivaio e' l' aspetto piu' interessante del gioco, e trovo che bisognerebbe studiare il modo di poter fare investimenti mirati anche per questo settore.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
maxpebo Posted - 31/01/2005 : 13:51:24
Io prima avevo bene o male giovani sempre dopo 3-5 settimane di allenamento... ora ho avuto un giovane dopo 6 settimane e ora sono già alla 7° settimana che aspetto ancora un giovane. Secondo me l'admin ha "allungato" i tempi di apparizione per i giovani... capisco da 3 arrivare a 4 o 5... ma 7, ben oltre il doppio delle settimane iniziali, mi sembra troppo.
venturiniace Posted - 31/01/2005 : 01:24:33
x bakaras: siccome non credo sia possibile spostare in bug ti conviene chiudere questa discussione, e aprirne una in bug, introducendo l'argomento...e li verrà poi ripreso!

ciao amico!
venturiniace Posted - 31/01/2005 : 01:21:10
presumo che con mercoledì ne arriverà uno...comunque da quel che ho capito non c entra per nulla il discorso che dicevi dei 30.000 euro
barraboy Posted - 31/01/2005 : 00:50:53
anche per me sono già 4 settimane che non vedo arrivare giovani, il fatto che ho sempre l'allenamento a 30000 non vuole dire nulla? Be' se è un errore del server spero che possiate afre qualcosa al più presto, altrimenti significa che sono veramente circondato da talent scout del menga!
Ciao
venturiniace Posted - 29/01/2005 : 14:39:25
mamma mia... per carità...cambia colore a quella scritta... è accecante!
n/a Posted - 29/01/2005 : 14:23:15
sposto in sezione bug

edit:
se capissi come fare....
Tregol Posted - 29/01/2005 : 03:44:18
quote:
Originally posted by giampa1969

Che numero hai scritto in piccolo e rosso nella pagina degli allenamenti?

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Quello che non mi convince e' proprio quel numerino. Continua a cambiare: giovedi, quando ho ordinato l' allenamento e' passato da 3 a 4, ed ora, invece, e' a 2. Mi era gia' successo che passasse da 3 a 1 senza che avessi saltato allenamenti o che mi fosse arrivato un giovane.
n/a Posted - 28/01/2005 : 00:21:40
il giovane arriva dopo il 3° allenamento consecutivo, il che vuol dire che può arrivare al 3°, al 4°, al 5°...dipende da quanto sono bravi i tuoi talent scout ;)

Racing Pennellone serie B3
giampa1969 Posted - 27/01/2005 : 22:16:52
Che numero hai scritto in piccolo e rosso nella pagina degli allenamenti?

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page