Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Problemi forum

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Sabo_10 Posted - 22/05/2008 : 21:52:40
Admin devo segnalare che molti non riescono a registrarsi sul forum...chiedo che venga fatto qualcosa ci sono alcune squadre che mi stanno assillando che vogliono iscriversi al torneo organizzato da me e andre...grazie mille!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Sabo_10 Posted - 24/05/2008 : 13:09:44
ok ora spiegato tutto grande Ant!
Ant87xx Posted - 24/05/2008 : 10:18:49
quote:
Originally posted by Albinomazzi

Io sono un neo-iscritto e ieri ho mandato una mail allo staff per essere abilitato e oggi sono qui, per quelli che volessero essere abilitati al Forum fate così!!!

Albinomazzi Posted - 24/05/2008 : 09:57:41
Io sono un neo-iscritto e ieri ho mandato una mail allo staff per essere abilitato e oggi sono qui, per quelli che volessero essere abilitati al Forum fate così!!!
Ant87xx Posted - 23/05/2008 : 23:12:36
quote:
Originally posted by Sabo_10

Ant ma dove li devono mandare questi messaggi...da quello che mi hanno detto ho capito ke nn ricevono risposte sia che inviano un'email allo staff...sia che inviano un pm in game ad admin....puoi spiegarci?

via messaggio privato è meglio.
cmq non ti preoccupare, massimo risponde a tutti..il fatto è che non essendo in linea 24 ore su 24..impiega un pò...ma basta pazientare....tra famiglia e lavoro..è normale.
pat84 Posted - 23/05/2008 : 22:24:11
dai ant,secondo me sabo ha fatto bene ad aprire questo topic,magari si facilita anche il lavoro ad admin
Sabo_10 Posted - 23/05/2008 : 22:03:07
Ant ma dove li devono mandare questi messaggi...da quello che mi hanno detto ho capito ke nn ricevono risposte sia che inviano un'email allo staff...sia che inviano un pm in game ad admin....puoi spiegarci?
Ant87xx Posted - 22/05/2008 : 22:45:47
ragazzi, l'ho già scritto nel topic di iscrizione al torneo. Admin tempo fa ha chiuso l'iscrizione pubblica al forum per prevenire attacchi demenziali di gente che non ha da fare. Allo stato attuale, chi vuole usufruire del forum deve mandare un messaggio privato ad admin con la richiesta di iscrizione al forum, contenente nick, password ed email...e lui entro 24 ore li abilita.

chiaro?
pat84 Posted - 22/05/2008 : 22:15:21
per facilitare admin,direi di segnalare qui i casi degli utenti che nn riescono a postare xchè non iscritti al forum!
inizio io:

davy - all ices (D14)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page