T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 27/05/2008 : 20:56:42 ho prestato 2 gioc ad una squadra ke si è ritirato e adesso nn giocano xkè nn li posso riprendere subito? così vengono penalizzati troppo:
nn giocano partite
nn si allenano
nn giocano amikevoli |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 30/05/2008 : 13:50:22 visto..basta chiedere..con calma... |
pakybellavita |
Posted - 30/05/2008 : 09:43:06 Ok perfetto, i miei due centrocampisti sono tornati a casa...grazie mille |
pakybellavita |
Posted - 30/05/2008 : 08:18:50 si scusate :-) scrivo in grande x evidenziare la frase invece risulta cm urlo, ho una brutta abitudine, ma nn volevo urlare...
i giocatori non sono tornati, sono:
tamburini giovanni
e
parisi rocco
entrambi centrocampisti, grazie mille x la disponibilità, ciao! |
admin |
Posted - 28/05/2008 : 20:14:56 per favore cerca di non urlare nel forum. I giocatori dovrebbero essere tornati gia' da ieri sera, se non e' cosi' segnalami nome e cognome dei mancanti che risolvo la cosa. |
pakybellavita |
Posted - 28/05/2008 : 16:57:28 no mi sarei lamentato lo stesso
xkè è evidente ke nn giokino i giocatori
(sn andato a cercare la squadra e nn c'è +)
riguardo la tua esperienza a te è andata proprio male
anke tu hai subito un torto, peggio ancora del mio
e sinceramente anke se qll manager ritorna me li riprendo lo stesso
dp 4 gare xkè nn è affidabile visto qll ke ha fatto
a parte l'immaturità ha mancato di rispetto a tt, xkè il suo scopo nn era solo qll di migliorare la propria rosa ma fot--rci
NN RIESCO A CAPIRE CM FANNO A VOLER VINCERE IN QST MODO... |
venturiniace |
Posted - 28/05/2008 : 14:26:46 quote: Originally posted by pakybellavita
IO STO CALMO
PARLO XKè MI SENTO PENALIZZATO
E XKè SO KE L'UTENTE è STATO BANNATO XKè AVEVA UN'ALTRA SQUADRA
E KE NN HA + INTENZIONE DI TORNARE A GIOCARE
QUINDI X I MIEI 4 GIOCATORI è SOLO UNA PERDITA DI TEMPO
se le regole sn qst accetto ma se mi permettete nn le condivido
ps: nn è un caso grave (sn solo 4 partite) ma secondo me era giusto riportarli a casa i giocatori prestati
Lo sai tu... noi no...
sai tu che non si loggherà noi no...
se non l'avessi saputo non ti saresti lamentato e l'avresti normalmente ripreso dopo i famosi 4 turni...
Purtroppo il discorso 4 turni vale per tutti, anche a me una volta è capitata una cosa come la tua, solo che non c'era il limite dei 4 turni ed il mio giocatore è rimasto nella squadra che nn esisteva fino a fine stagione... vedi te! Sei pure fortunato! |
pakybellavita |
Posted - 28/05/2008 : 13:40:17 bravo belze
aspetto.......
intanto è passata una giornata e un'amikevole
e oggi la seconda giornata di campionato
:-)
:-(è un mondo difficile :-) |
Belzebù |
Posted - 28/05/2008 : 12:39:31 quote: Originally posted by pakybellavita
IO STO CALMO
ps: nn è un caso grave (sn solo 4 partite) ma secondo me era giusto riportarli a casa i giocatori prestati
Paky, aspetta di sentire cosa ti dice Admin. Se l'utente è stato definitivamente bannato, allora penso che sia giusto che i tuoi giocatori tornino indietro perchè in effetti la colpa non è tua se sono andati in questa squadra anzichè in un'altra. Il sistema dei prestiti è random (e va benissimo così), però anche a me non sembra giusto penalizzare alcuni utenti per la cattiva condotta di altri. Comunque si, ti conviene aspettare: Admin starà in fase decisionale oppure non si è ancora accorto dei tuoi prestiti. Ciao ciao. |
Manuel86 |
Posted - 28/05/2008 : 12:14:44 quote: Originally posted by pakybellavita
IO STO CALMO
Guarda che anche nella realta non ci sono ogni giorno del campionato gli svincoli per cambiare squadra... Se un giocatore ti fa della panchina o la squadra fallisce, fino a che non sei in un certo periodo della stagione non puoi farci niente... E' il rischio che si ha prestando i giocatori... |
pakybellavita |
Posted - 28/05/2008 : 11:28:35 IO STO CALMO
ps: nn è un caso grave (sn solo 4 partite) ma secondo me era giusto riportarli a casa i giocatori prestati |
Ant87xx |
Posted - 28/05/2008 : 11:17:58 a parte che non possiamo parlare così chiaramente di sto tipo di decisioni...quello che ti posso dire è questo: l'utente allo stato attuale nn si logga (il che ti/ci fa pensare ad un ban) ma il team non è stato cancellato, in quanto è visibile. poniamo il caso che questo utente stia scambiando mail con admin per chiarire la situazione..e poniamo sempre il caso che admin gli riattivi (sempre che è stato bannato) il team perchè l'utente ha dimostrato la sua "innocenza"..perchè si dovrebbe trovare senza prestiti?
purtoppo devi stare calmo ed al limite attendere le 4 gare. sono situazioni di gioco (chi sbaglia e viene punito) che esistono e vanno accettate. |
pakybellavita |
Posted - 28/05/2008 : 10:35:17 MA SE LA SQUADRA è STATA CANCELLATA XKè HA FATTO CA--ATE
KE COLPA NE HO IO?
XKè DVN ESSERE PENALIZZATI I MIEI GIOCATORI
OLTRE ALL'UTENTE KE SI è VOLUTO FARE 2 SQUADRE ED è STATO CANCELLATO???
NN LA CONDIVIDO STA COSA...
PENSO KE ESSENDO UN SISTEMA, CM SI PUò CANCELLARE UNA SQUADRA, NELLO STESSO MODO SI POSSANO RIPORTARE I GIOC IN PRESTITO ALLA PROPRIA SQUADRA...
io l'email allo staff lho mandata ma nessuna risposta :-( |
Ant87xx |
Posted - 27/05/2008 : 22:17:49 paky..devono passare comunque 4 settimane. |
Giancarlino |
Posted - 27/05/2008 : 21:34:30 quote: Originally posted by pakybellavita
ho prestato 2 gioc ad una squadra ke si è ritirato e adesso nn giocano xkè nn li posso riprendere subito? così vengono penalizzati troppo:
nn giocano partite
nn si allenano
nn giocano amikevoli
tanto sono due schiappe, licenziali  |