Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Idea Pazza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
undertaker Posted - 30/05/2008 : 21:52:56
Adesso il mercato è formulato con le offerte alle buste, stavo semplicemente pensando, se i giocatori dopo tre giorni di mercato a buste non vengono acquistati diventano ad asta per altri tre giorni con altri criteri?

Per capire meglio faccio un esempio, metto Pinco Pallino sul mercato per i primi tre giorni si può offrire con le buste, se il giocatore non viene comprato si può optare entro tot tempo (pensavo a 24h) di rimetterlo sul mercato ma a asta. Se faccio passare il "tot tempo" non posso più mettere il giocatore nell'asta.

Mentre sto scrivendo questa idea pazza, mi passava per la testa, si così uno mette dei giocatori con prezzi elevati per poi poterli mettere all'asta, nello stesso momento pensavo alla soluzione di questo problema che può essere una percentuale, tipo: Ho messo Pinco Pallino sul mercato a 1,5M, bene se lo voglio mettere all'asta, ma con un prezzo inferiore, posso farlo ma solo con "tot" percentuale in meno. Il mio pensiero viaggiava sul 20% in meno, cioè 1,2M

Adesso potete insultarmi
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 31/05/2008 : 21:59:59
no, non sono d'accordo.. se vogliamo rendere la cosa più realistica allora ke si metta una voce nel bilancio di uscita ke calcoli tutto ciò ke la società deve spendere in tasse e spese come quella citata da samuel, come può essere anke la manutenzione dello stadio, le spese x l'infermeria e le multe per i cartellini...
xò è strano ke si sia fatta una proposta del genere viste le lamentele universali riguardo l'economia del gioco..
venturiniace Posted - 31/05/2008 : 21:54:53
quote:
Originally posted by samuel

Secondo me si dovrebbe mettere una quota da pagare per inserire il giocatore sul mercato

quoto pienamente... già proposto anni fa!
Sabo_10 Posted - 31/05/2008 : 20:52:19
Non li comprano proprio...o quelli che ce li hanno già in squadra all'inizio fanno un piccolo sforzo...così nn vediamo più sul mercato giocatori nicchie o prezzi insormontabili.....
Belzebù Posted - 31/05/2008 : 20:43:16
quote:

Secondo me si dovrebbe mettere una quota da pagare per inserire il giocatore sul mercato

Sarebbe realistico, per simulare le spese dei procuratori e della stipula dei contratti.
Ma il prezzo non deve essere troppo alto, altrimenti le piccole squadre preferiranno licenziare i giocatori, anche se appena meritevoli, anzichè metterli in vendita...
Zell_89 Posted - 31/05/2008 : 20:29:43
quote:

si ma così facendo si blocca tutto il mercato...
samuel Posted - 31/05/2008 : 19:52:15
davicsx Posted - 31/05/2008 : 14:48:27
quote:
Originally posted by venturiniace

L' asta si è evitata sin dall'inizio per non rischiare di passare le nottate davanti al monitor. in genere quando sta per scadere se si riceve un'offerta si prolunga di tot minuti. Andrebbe a finire che si potrebbe prolungare di ore ed ore (come capitava a me in altri giochi) col rischio di far mattina a furia di rilanciare

infatti io adoro il sistema "delle buste" x offrire..lo trovo + sensato k l'asta...
lordsky Posted - 31/05/2008 : 12:50:48
quote:

L' asta si è evitata sin dall'inizio per non rischiare di passare le nottate davanti al monitor. in genere quando sta per scadere se si riceve un'offerta si prolunga di tot minuti. Andrebbe a finire che si potrebbe prolungare di ore ed ore (come capitava a me in altri giochi) col rischio di far mattina a furia di rilanciare

sisi mi sembra la cosa migliore...concordo...sono iscritto da pokissimo,ma il mercato mi sembra veramente il migliore che abbia mai visto in gioki come questo...senza dubbio!!! :)
Ant87xx Posted - 31/05/2008 : 12:45:34
quote:

concordo
pat84 Posted - 31/05/2008 : 02:34:13
quote:

quoto anch io!l'unica cosa... i prestiti!ma come è gia stato detto piu volte rimarrano sempre cosi,quindi... fuffa!
Lomba_Show Posted - 30/05/2008 : 23:07:26
quote:

Concordo in pieno...
Belzebù Posted - 30/05/2008 : 22:35:48
Senza offesa, non mi piace l'idea...
Poi penso che il mercato non abbia bisogno di ritocchi.
Bye!
venturiniace Posted - 30/05/2008 : 22:34:06
Sabo_10 Posted - 30/05/2008 : 22:01:57
Non c'ho capito molto....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page