T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 03/06/2008 : 21:02:10 si può sapere quali possono essere le skill massime x un giocatore????
o magari lo si può intuire? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 07/06/2008 : 14:16:44 quote: Originally posted by pakybellavita
secondo me dai 25 anni in su crescono un pò meno
da 6 skill a stagione si passa a max 4 (secondo me)
si può sapere almeno a ke età si iniziano a bloccare i giocatori? (non credo che sia possibile anke a 28 anni)
I giocatori si bloccano quando raggiungono il massimo potenziale, indipendentemente dall'età. Ovviamente se quando compiono 30 anni non hanno raggiunto il massimo potenziale, si bloccano lì dove sono arrivati. |
pakybellavita |
Posted - 07/06/2008 : 12:22:47 secondo me dai 25 anni in su crescono un pò meno
da 6 skill a stagione si passa a max 4 (secondo me)
si può sapere almeno a ke età si iniziano a bloccare i giocatori? (non credo che sia possibile anke a 28 anni) |
samuel |
Posted - 04/06/2008 : 21:29:30 Confermo quanto detto da Bairon sui conti che ho fatto nelle scorse stagioni i dati risulatano quelli |
Belzebù |
Posted - 04/06/2008 : 18:05:29 Secondo me i giovani crescono più in fretta... |
Ant87xx |
Posted - 04/06/2008 : 18:00:33 quote: Originally posted by Albinomazzi
quote: Originally posted by Ant87xx
giocando sempre...senza infortuni..prende anche 7---8 punti a skill per stagione..l'età, per quello che ho notato..non conta...cioè..non si hanno cali di progressione....arrivati ai 30 si fermano..ma prima è costante la crescita.
sei sicuro che sia costante da 16 fino a 30??? Molto interessante...comunque con 15 partite all'anno 5 skills le prende tutte direi...grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
giocando semrpe..e non infortunandosi...dovrebbe essere così. o meglio..dato che nn si parla di fasce di crescita...ho fatto questo tipo di valuatzione..unita poi all'esperienza personale. |
Bairon |
Posted - 04/06/2008 : 16:11:09 io sto allenando i giovani da parecchie stagioni. per la mia personale esperienza posso dire che (allenando sempre al massimo) da 16-17 anni la skill cresce di circa 8 punti. da 18-19 7 punti. da 20 a 22 6 punti questo naturalmente allenando tutte le skill e non una precisa( in questo caso cresce anche 2 o 3 punti in piu') naturalmente i giocatori dovrebbero giocare sempre almeno 1 minuto a partita.....
naturalmente è solo la mia esperienza ,non c'è niente di confermato :) |
Albinomazzi |
Posted - 04/06/2008 : 15:54:19 quote: Originally posted by Ant87xx
giocando sempre...senza infortuni..prende anche 7---8 punti a skill per stagione..l'età, per quello che ho notato..non conta...cioè..non si hanno cali di progressione....arrivati ai 30 si fermano..ma prima è costante la crescita.
sei sicuro che sia costante da 16 fino a 30??? Molto interessante...comunque con 15 partite all'anno 5 skills le prende tutte direi...grazie mille a tutti per l'aiuto!!! |
cuky |
Posted - 04/06/2008 : 00:58:17 quote: Originally posted by Albinomazzi
quote: Originally posted by Albinomazzi
interessante...e soprattutto vedendo le skills di un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) a quanto arriverà???
purtroppo no...quando si blocca...si blocca..
Mi sono spiegato male...io volevo chiedere se si può sapere (+ o -) ha che età un giocatore può arrivare a diciamo 90!!! Tipo un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) quando arriverà a 90 di skill primaria??? Io ho contato che i miei giocatori intorno a 20-22 anni crescono di 6 skill l'anno e andando avanti si diminuirà però con una media di 5 skill l'anno ho contato che ci dovrebbe arrivare a 25 circa...sbaglio???
per la mia esperienza ho notato che in una stagione un giocatore che gioca circa 15 partite di campionato di età compresa tra 26 e 29 anni guadagna 4 skill di riferimento e 2 delle altre. Da 25 anni in giù (non so fino a dove) ne guagna 5 della principale e 3 (anche 4 alle volte mi sembra) delle altre.
|
Ant87xx |
Posted - 04/06/2008 : 00:51:56 giocando sempre...senza infortuni..prende anche 7---8 punti a skill per stagione..l'età, per quello che ho notato..non conta...cioè..non si hanno cali di progressione....arrivati ai 30 si fermano..ma prima è costante la crescita. |
venturiniace |
Posted - 03/06/2008 : 23:14:44 dipende quanto gioca, e quanto fortunato sei (se si infortuna non gioca.... per esempio) |
Albinomazzi |
Posted - 03/06/2008 : 22:52:32 quote: Originally posted by Albinomazzi
interessante...e soprattutto vedendo le skills di un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) a quanto arriverà???
purtroppo no...quando si blocca...si blocca..
Mi sono spiegato male...io volevo chiedere se si può sapere (+ o -) ha che età un giocatore può arrivare a diciamo 90!!! Tipo un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) quando arriverà a 90 di skill primaria??? Io ho contato che i miei giocatori intorno a 20-22 anni crescono di 6 skill l'anno e andando avanti si diminuirà però con una media di 5 skill l'anno ho contato che ci dovrebbe arrivare a 25 circa...sbaglio???
|
Ant87xx |
Posted - 03/06/2008 : 22:19:23 purtroppo no...quando si blocca...si blocca.. |
Albinomazzi |
Posted - 03/06/2008 : 21:43:25 interessante...e soprattutto vedendo le skills di un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) a quanto arriverà??? |