Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 si può sapere?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pakybellavita Posted - 03/06/2008 : 21:02:10
si può sapere quali possono essere le skill massime x un giocatore????

o magari lo si può intuire?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 07/06/2008 : 14:16:44
quote:
Originally posted by pakybellavita

secondo me dai 25 anni in su crescono un pò meno

da 6 skill a stagione si passa a max 4 (secondo me)

si può sapere almeno a ke età si iniziano a bloccare i giocatori? (non credo che sia possibile anke a 28 anni)

I giocatori si bloccano quando raggiungono il massimo potenziale, indipendentemente dall'età. Ovviamente se quando compiono 30 anni non hanno raggiunto il massimo potenziale, si bloccano lì dove sono arrivati.
pakybellavita Posted - 07/06/2008 : 12:22:47
secondo me dai 25 anni in su crescono un pò meno

da 6 skill a stagione si passa a max 4 (secondo me)

si può sapere almeno a ke età si iniziano a bloccare i giocatori? (non credo che sia possibile anke a 28 anni)
samuel Posted - 04/06/2008 : 21:29:30
Confermo quanto detto da Bairon
sui conti che ho fatto nelle scorse stagioni
i dati risulatano quelli
Belzebù Posted - 04/06/2008 : 18:05:29
Secondo me i giovani crescono più in fretta...
Ant87xx Posted - 04/06/2008 : 18:00:33
quote:
Originally posted by Albinomazzi

quote:
Originally posted by Ant87xx

giocando sempre...senza infortuni..prende anche 7---8 punti a skill per stagione..l'età, per quello che ho notato..non conta...cioè..non si hanno cali di progressione....arrivati ai 30 si fermano..ma prima è costante la crescita.

sei sicuro che sia costante da 16 fino a 30??? Molto interessante...comunque con 15 partite all'anno 5 skills le prende tutte direi...grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

giocando semrpe..e non infortunandosi...dovrebbe essere così.
o meglio..dato che nn si parla di fasce di crescita...ho fatto questo tipo di valuatzione..unita poi all'esperienza personale.
Bairon Posted - 04/06/2008 : 16:11:09
io sto allenando i giovani da parecchie stagioni.
per la mia personale esperienza posso dire che (allenando sempre al massimo) da 16-17 anni la skill cresce di circa 8 punti.
da 18-19 7 punti.
da 20 a 22 6 punti
questo naturalmente allenando tutte le skill e non una precisa( in questo caso cresce anche 2 o 3 punti in piu')
naturalmente i giocatori dovrebbero giocare sempre almeno 1 minuto a partita.....

naturalmente è solo la mia esperienza ,non c'è niente di confermato :)
Albinomazzi Posted - 04/06/2008 : 15:54:19
quote:

giocando sempre...senza infortuni..prende anche 7---8 punti a skill per stagione..l'età, per quello che ho notato..non conta...cioè..non si hanno cali di progressione....arrivati ai 30 si fermano..ma prima è costante la crescita.

sei sicuro che sia costante da 16 fino a 30??? Molto interessante...comunque con 15 partite all'anno 5 skills le prende tutte direi...grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
cuky Posted - 04/06/2008 : 00:58:17
quote:

quote:

interessante...e soprattutto vedendo le skills di un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) a quanto arriverà???

quote:

purtroppo no...quando si blocca...si blocca..

Mi sono spiegato male...io volevo chiedere se si può sapere (+ o -) ha che età un giocatore può arrivare a diciamo 90!!! Tipo un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) quando arriverà a 90 di skill primaria???
Io ho contato che i miei giocatori intorno a 20-22 anni crescono di 6 skill l'anno e andando avanti si diminuirà però con una media di 5 skill l'anno ho contato che ci dovrebbe arrivare a 25 circa...sbaglio???

per la mia esperienza ho notato che in una stagione un giocatore che gioca circa 15 partite di campionato di età compresa tra 26 e 29 anni guadagna 4 skill di riferimento e 2 delle altre. Da 25 anni in giù (non so fino a dove) ne guagna 5 della principale e 3 (anche 4 alle volte mi sembra) delle altre.
Ant87xx Posted - 04/06/2008 : 00:51:56
venturiniace Posted - 03/06/2008 : 23:14:44
dipende quanto gioca, e quanto fortunato sei (se si infortuna non gioca.... per esempio)
Albinomazzi Posted - 03/06/2008 : 22:52:32
quote:

interessante...e soprattutto vedendo le skills di un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) a quanto arriverà???

quote:

Mi sono spiegato male...io volevo chiedere se si può sapere (+ o -) ha che età un giocatore può arrivare a diciamo 90!!! Tipo un giocatore di 20 anni con 65 di skill primaria (esempio)...si può sapere (+ o -) quando arriverà a 90 di skill primaria???
Io ho contato che i miei giocatori intorno a 20-22 anni crescono di 6 skill l'anno e andando avanti si diminuirà però con una media di 5 skill l'anno ho contato che ci dovrebbe arrivare a 25 circa...sbaglio???
Ant87xx Posted - 03/06/2008 : 22:19:23
Albinomazzi Posted - 03/06/2008 : 21:43:25

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page