Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Squadre straniere in FM Italia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 09/06/2008 : 10:29:53
Girovagando per FM ho trovato alcune squadre straniere che però militano nel campionato italiano:
  • HFC Olomouc (D21) Repubblica Ceca

• BLIZZARD (D11) Romanìa (ormai veterana)

• Rennegados (E6) Uruguay (attivata ma mai connessa)

• Real Najera (E8) Spagna

e ce ne saranno sicuramente altre...

La mia proposta ad Admin è questa:
si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone.
In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!

Che ne dici Admin?
E voi che ne pensate?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andrekurt85 Posted - 13/06/2008 : 00:23:42
Eviterei le braccine corte, visto che tutto ho preso dai liguri tranne che quello!!!
la serie bufala al pesto mi piace, mi iscrivo!
venturiniace Posted - 12/06/2008 : 17:36:28
quote:
Originally posted by samuel

quote:
Originally posted by andrekurt85

quote:
Originally posted by Ant87xx

Bossi ti e CI considera stranieri...però per fortuna Admin si chiama massimo silvestri..quindi...no..credo che te e tutti noi del sud...siamo italiani a tutti gli effetti!

Anche perchè io poi sarei in conflitto di interessi...mezzo ligure e mezzo campano...dove giocherei??

Nella serie bufale al pesto .....
o braccini corti alla diossina

(è uno scherzo chiaramente)

e cmq ti è andata meglio di mio figlio
mezzo filo catanese e mezzo filo rosanero

da buon padovano devo dire che tuo figlio è fortunato! E' ANCHE palermitano

forza palermo!

ps: per chi non lo sapesse il padova è storicamente gemellato con il palermo!
pat84 Posted - 12/06/2008 : 15:16:07
quote:

maledetti luoghi comuni!
samuel Posted - 12/06/2008 : 12:54:48
quote:
Originally posted by andrekurt85

quote:

Bossi ti e CI considera stranieri...però per fortuna Admin si chiama massimo silvestri..quindi...no..credo che te e tutti noi del sud...siamo italiani a tutti gli effetti!

Anche perchè io poi sarei in conflitto di interessi...mezzo ligure e mezzo campano...dove giocherei??

andrekurt85 Posted - 12/06/2008 : 02:42:45
quote:

Ant87xx Posted - 12/06/2008 : 02:03:56
quote:

Da Siciliano
posso considerarmi straniero?

samuel Posted - 11/06/2008 : 21:07:33
Da Siciliano
posso considerarmi straniero?
Fedez Posted - 11/06/2008 : 10:33:51
va be, abbiamo proprio un'interpretazione diversa di questo argomento... Preciso, non stavo sostenendo che come dicevo io è il modo giusto, io capisco benissimo perchè dite che non ha senso che 1 italiano faccia 1 squadra inglese... Però personalmente non sono d'accordo, perchè io me l'immagino come un grande manageriale online dove uno si iscrive e poi si fa la squadra come e dove vuole, ovviamente immedesimandosi nella scelta di gioco che vuole fare, così come farebbe un giocatore di scudetto o fifa o pes, che decide di giocare il campionato inglese...
Comunque, direi che ci siamo già spiegati abbastanza e non è il caso di continuare parlarne
venturiniace Posted - 10/06/2008 : 21:04:07
quote:
Originally posted by Fedez

quote:
Originally posted by venturiniace

io penso che sia discriminante mettere italiani da una parte e stranieri dall altra...

o si divide per nazionalità vera e propria altrimenti rimangono nel campionato italiano che di per se, ora che si può cambiare la lingua è già internazionale!

no ma infatti non dicevo italiani da una parte e stranieri dall'altra... Intendevo semplicemente apertura delle leghe inglese, francese, spagnola, ecc e poi uno quando si iscrive sceglie dove giocare, senza andare obbligatoriamente in quella della propria nazione... Tutto qui... E' solo una libertà in più, che secondo me non toglie comunque il senso dei campionati esteri...

non ha proprio senso se si pensa in prospettiva di avere anche le nazionali!
Fedez Posted - 10/06/2008 : 19:03:36
quote:

io penso che sia discriminante mettere italiani da una parte e stranieri dall altra...

o si divide per nazionalità vera e propria altrimenti rimangono nel campionato italiano che di per se, ora che si può cambiare la lingua è già internazionale!

no ma infatti non dicevo italiani da una parte e stranieri dall'altra... Intendevo semplicemente apertura delle leghe inglese, francese, spagnola, ecc e poi uno quando si iscrive sceglie dove giocare, senza andare obbligatoriamente in quella della propria nazione... Tutto qui... E' solo una libertà in più, che secondo me non toglie comunque il senso dei campionati esteri...
venturiniace Posted - 10/06/2008 : 17:57:48
quote:
Originally posted by Fedez

ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità...

Albinomazzi Posted - 10/06/2008 : 17:37:45
quote:

Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.

sono d'accordissimo !!!
Fedez Posted - 10/06/2008 : 16:32:45
ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità...
venturiniace Posted - 10/06/2008 : 16:31:38
Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.

Per quanto riguarda "l'internazionalizzazione non è completa" si intende solamente la traduzione del sito, non l'impostazione di una serie straniera.
Belzebù Posted - 10/06/2008 : 14:59:32
In questa maniera, secondo il mio parere, l'internazionalizzazione perderebbe completamente senso...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page