T O P I C R E V I E W |
Belzebù |
Posted - 09/06/2008 : 10:29:53 Girovagando per FM ho trovato alcune squadre straniere che però militano nel campionato italiano:
- HFC Olomouc (D21) Repubblica Ceca
- BLIZZARD (D11) Romanìa (ormai veterana)
- Rennegados (E6) Uruguay (attivata ma mai connessa)
- Real Najera (E8) Spagna
e ce ne saranno sicuramente altre...
La mia proposta ad Admin è questa: si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone. In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!
Che ne dici Admin? E voi che ne pensate? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 13/06/2008 : 00:23:42 Eviterei le braccine corte, visto che tutto ho preso dai liguri tranne che quello!!!  la serie bufala al pesto mi piace, mi iscrivo!  |
venturiniace |
Posted - 12/06/2008 : 17:36:28 quote: Originally posted by samuel
quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by Ant87xx
Bossi ti e CI considera stranieri...però per fortuna Admin si chiama massimo silvestri..quindi...no..credo che te e tutti noi del sud...siamo italiani a tutti gli effetti!

Anche perchè io poi sarei in conflitto di interessi...mezzo ligure e mezzo campano...dove giocherei?? 
Nella serie bufale al pesto ..... o braccini corti alla diossina
(è uno scherzo chiaramente)
e cmq ti è andata meglio di mio figlio mezzo filo catanese e mezzo filo rosanero
da buon padovano devo dire che tuo figlio è fortunato! E' ANCHE palermitano
forza palermo!
ps: per chi non lo sapesse il padova è storicamente gemellato con il palermo! |
pat84 |
Posted - 12/06/2008 : 15:16:07 quote: Originally posted by samuel Nella serie bufale al pesto ..... o braccini corti alla diossina
e cmq ti è andata meglio di mio figlio mezzo filo catanese e mezzo filo rosanero
maledetti luoghi comuni!   |
samuel |
Posted - 12/06/2008 : 12:54:48 quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by Ant87xx
Bossi ti e CI considera stranieri...però per fortuna Admin si chiama massimo silvestri..quindi...no..credo che te e tutti noi del sud...siamo italiani a tutti gli effetti!

Anche perchè io poi sarei in conflitto di interessi...mezzo ligure e mezzo campano...dove giocherei?? 
Nella serie bufale al pesto ..... o braccini corti alla diossina
e cmq ti è andata meglio di mio figlio mezzo filo catanese e mezzo filo rosanero |
andrekurt85 |
Posted - 12/06/2008 : 02:42:45 quote: Originally posted by Ant87xx

Anche perchè io poi sarei in conflitto di interessi...mezzo ligure e mezzo campano...dove giocherei??  |
Ant87xx |
Posted - 12/06/2008 : 02:03:56 quote: Originally posted by samuel
Da Siciliano posso considerarmi straniero?
 |
samuel |
Posted - 11/06/2008 : 21:07:33 Da Siciliano posso considerarmi straniero? |
Fedez |
Posted - 11/06/2008 : 10:33:51 va be, abbiamo proprio un'interpretazione diversa di questo argomento... Preciso, non stavo sostenendo che come dicevo io è il modo giusto, io capisco benissimo perchè dite che non ha senso che 1 italiano faccia 1 squadra inglese... Però personalmente non sono d'accordo, perchè io me l'immagino come un grande manageriale online dove uno si iscrive e poi si fa la squadra come e dove vuole, ovviamente immedesimandosi nella scelta di gioco che vuole fare, così come farebbe un giocatore di scudetto o fifa o pes, che decide di giocare il campionato inglese... Comunque, direi che ci siamo già spiegati abbastanza e non è il caso di continuare parlarne  |
venturiniace |
Posted - 10/06/2008 : 21:04:07 quote: Originally posted by Fedez
quote: Originally posted by venturiniace
io penso che sia discriminante mettere italiani da una parte e stranieri dall altra...
o si divide per nazionalità vera e propria altrimenti rimangono nel campionato italiano che di per se, ora che si può cambiare la lingua è già internazionale!
no ma infatti non dicevo italiani da una parte e stranieri dall'altra... Intendevo semplicemente apertura delle leghe inglese, francese, spagnola, ecc e poi uno quando si iscrive sceglie dove giocare, senza andare obbligatoriamente in quella della propria nazione... Tutto qui... E' solo una libertà in più, che secondo me non toglie comunque il senso dei campionati esteri...
non ha proprio senso se si pensa in prospettiva di avere anche le nazionali! |
Fedez |
Posted - 10/06/2008 : 19:03:36 quote: Originally posted by venturiniace
io penso che sia discriminante mettere italiani da una parte e stranieri dall altra...
o si divide per nazionalità vera e propria altrimenti rimangono nel campionato italiano che di per se, ora che si può cambiare la lingua è già internazionale!
no ma infatti non dicevo italiani da una parte e stranieri dall'altra... Intendevo semplicemente apertura delle leghe inglese, francese, spagnola, ecc e poi uno quando si iscrive sceglie dove giocare, senza andare obbligatoriamente in quella della propria nazione... Tutto qui... E' solo una libertà in più, che secondo me non toglie comunque il senso dei campionati esteri... |
venturiniace |
Posted - 10/06/2008 : 17:57:48 quote: Originally posted by Fedez
ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità...
o si divide per nazionalità vera e propria altrimenti rimangono nel campionato italiano che di per se, ora che si può cambiare la lingua è già internazionale! |
Albinomazzi |
Posted - 10/06/2008 : 17:37:45 quote: Originally posted by venturiniace
Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.
sono d'accordissimo !!! |
Fedez |
Posted - 10/06/2008 : 16:32:45 ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità... |
venturiniace |
Posted - 10/06/2008 : 16:31:38 Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.
Per quanto riguarda "l'internazionalizzazione non è completa" si intende solamente la traduzione del sito, non l'impostazione di una serie straniera. |
Belzebù |
Posted - 10/06/2008 : 14:59:32 In questa maniera, secondo il mio parere, l'internazionalizzazione perderebbe completamente senso... |