| T O P I C R E V I E W |
| Bradipo |
Posted - 05/02/2005 : 00:31:58 Essendo la mia prima stagione, vorrei sapere cosa accade tra una stagione e l'altra.Pił precisamente: -Gli infortunati guariscono? -Gli squalificati vengono "resettati" o le giornate di squalifica rimangono? -Forma e morale tornano ai valori 100 e 70, o restano come sono? -Nella pausa non ci sono partite, quindi niente allenamento? -il mercato rimane aperto? -Esattamente i giocatori quando invecchiano? -Ci sono spese di qualche tipo durante la pausa? -e infine...quanto dura 'sta pausa?
Per ora non mi viene in mente altro... |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| admin |
Posted - 06/02/2005 : 10:29:17 vincono premi i prime tre in classifica, piu' i calciatori posizionati nelle prime tre posizioni delle classifiche marcatori, assist e media voto. Per le eventuali implementazioni, ne parliamo nei prossimi giorni  |
| @lex |
Posted - 05/02/2005 : 16:40:11 nn si vince nessun premio di fine campionato x far crescere le casse? 
la cosa + importante: sono previste molte implementazioni al gioco?
insomma...ci sara' qualche bella novita'? 
 |
| Bradipo |
Posted - 05/02/2005 : 14:20:31 Grazie! Sempre rapido e preciso! |
| admin |
Posted - 05/02/2005 : 10:33:13 quote: Originally posted by Bradipo
Essendo la mia prima stagione, vorrei sapere cosa accade tra una stagione e l'altra.Pił precisamente: -Gli infortunati guariscono?
Si
quote:
-Gli squalificati vengono "resettati" o le giornate di squalifica rimangono?
Rimangono
quote:
-Forma e morale tornano ai valori 100 e 70, o restano come sono?
tornano a 100 e 70
quote:
-Nella pausa non ci sono partite, quindi niente allenamento?
Esatto
quote:
-il mercato rimane aperto?
si
quote:
-Esattamente i giocatori quando invecchiano?
Quando vengono lanciate le procedure di fine stagione. Circa 3/4 giorni dopo la conclusione del campionato
quote:
-Ci sono spese di qualche tipo durante la pausa?
E' come se passasse un turno di gioco, percio' stipendi e spese varie come tra una partita e l'altra
quote:
-e infine...quanto dura 'sta pausa?
Dai sette ai dieci giorni, dipende da eventuali implementazioni che debbono essere pronte per la prossima stagione. Credo che mercoledi' 16 si possa ricominciare, comunque lo sapremo con certezza entro mercoledi' 9.
quote:
Per ora non mi viene in mente altro...
Meno male  |