T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 11/07/2008 : 12:29:44 il nome della squadra si puo cambiare solo una volta a stagione giusto!?!? ma se io cambio nome all'ultima giornata di campionato appena inizia la stagione dopo posso ricambiarlo di nuovo vero?!?! |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Giancarlino |
Posted - 12/07/2008 : 12:53:22 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Belzebù Cambio delle maglie, accordi con gli sponsor, procedure amministrative ecc...ecc... sono solo alcune delle cose che ci sono nella realtà. Per quanto riguarda FM, oltre che a renderlo più realistico (e meno incasinato, dato che se tutti cambiassero spesso nome non si capirebbe più nulla), servirebbe a far spendere un po' di soldi a squadre che, avendone in abbondanza, possono concedersi questo tipo di sfizi.
quoto in pieno belze!
quoto anchio! |
pat84 |
Posted - 11/07/2008 : 20:28:17 curiosita'... si puo sapere se è stata presa in considerazione la cosa delle magliette?  |
katalicammello |
Posted - 11/07/2008 : 20:10:28 Non credo che questa sia una cosa così importante, ma se devo dire la mia, penso come è già stato detto, che se tutti cominciassero a cambiare nome a squadre e stadi diventerebbe un caos. E dico di più sono daccordo anche con Belzebù sul fatto che il cambiamento debba avere un prezzo. ....vedremo.... ;) |
bostonclub |
Posted - 11/07/2008 : 19:44:05 Cambio delle maglie, accordi con gli sponsor, procedure amministrative ecc...ecc... sono solo alcune delle cose che ci sono nella realtà.
Su questo punto sono d'accordo.
Sul cambio nome penso sia sufficiente mettere al max un cambio, ma nell'arco della permanenza e non a stagione...
|
pat84 |
Posted - 11/07/2008 : 19:36:30 quote: Originally posted by Belzebù Cambio delle maglie, accordi con gli sponsor, procedure amministrative ecc...ecc... sono solo alcune delle cose che ci sono nella realtà. Per quanto riguarda FM, oltre che a renderlo più realistico (e meno incasinato, dato che se tutti cambiassero spesso nome non si capirebbe più nulla), servirebbe a far spendere un po' di soldi a squadre che, avendone in abbondanza, possono concedersi questo tipo di sfizi.
quoto in pieno belze! |
Belzebù |
Posted - 11/07/2008 : 19:19:21 quote: Originally posted by bostonclub
Pagare tutte le volte che si vuole cambiare il nome? E a che pro far pagare?
Cambio delle maglie, accordi con gli sponsor, procedure amministrative ecc...ecc... sono solo alcune delle cose che ci sono nella realtà. Per quanto riguarda FM, oltre che a renderlo più realistico (e meno incasinato, dato che se tutti cambiassero spesso nome non si capirebbe più nulla), servirebbe a far spendere un po' di soldi a squadre che, avendone in abbondanza, possono concedersi questo tipo di sfizi. |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2008 : 19:16:41 quote: Originally posted by Belzebù
A proposito, io proporrei di introdurre dei costi sia nel cambio del nome della squadra sia di quello dello stadio.
No no!! va bene così!! secondo me è molto meglio lasciare questo piccola libertà senza far pagare la società!! al massimo nel cambio del nome della società, ma lo stadio almeno!! 
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9 |
bostonclub |
Posted - 11/07/2008 : 18:29:13 Pagare tutte le volte che si vuole cambiare il nome? E a che pro far pagare? |
micpiedecaldosh |
Posted - 11/07/2008 : 18:08:01 quote: Originally posted by Belzebù
A proposito, io proporrei di introdurre dei costi sia nel cambio del nome della squadra sia di quello dello stadio.
sono d'accordo
quote: Originally posted by Il_RoMaNiStA
no no...metterebbe in pericolo il gioco
che vuoi dire? |
Il_RoMaNiStA |
Posted - 11/07/2008 : 17:35:54 no no...metterebbe in pericolo il gioco |
Belzebù |
Posted - 11/07/2008 : 14:47:18 A proposito, io proporrei di introdurre dei costi sia nel cambio del nome della squadra sia di quello dello stadio. |
pat84 |
Posted - 11/07/2008 : 14:15:42 quote: Originally posted by davicsx
il nome della squadra si puo cambiare solo una volta a stagione giusto!?!? ma se io cambio nome all'ultima giornata di campionato appena inizia la stagione dopo posso ricambiarlo di nuovo vero?!?!
certo  |