| T O P I C R E V I E W |
| Lure |
Posted - 08/02/2005 : 19:07:36 capo, mi illustri come vengono distribuiti?
i primi 3 per ogni serie pių la generale, giusto?
anche a parimerito? mi spiego, nella mia serie per la classifica assist ci sono un primo, 3 secondi (a parimerito) e una decina al terzo posto chi viene premiato?
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| @lex |
Posted - 09/02/2005 : 11:27:39 admin, quindi un piccolo premio lo vince anche il resto delle squadre che nn si sono classificate nelle prime 3 posizioni?
 |
| admin |
Posted - 09/02/2005 : 11:16:15 quote: Originally posted by Lure
capo, mi illustri come vengono distribuiti?
i primi 3 per ogni serie pių la generale, giusto?
anche a parimerito? mi spiego, nella mia serie per la classifica assist ci sono un primo, 3 secondi (a parimerito) e una decina al terzo posto chi viene premiato?
esatto, i primi 3 per ogni serie pių la generale, comunque sempre e solo tre. Nel tuo esempio, vengono premiati i prime tre come compaiono nella lista, percio' il primo e i primi due dei tre secondi. Considera anche che sono ordinati con criterio (spero ) nel senso che nella classifica assist, a parita' di questi e' in cima chi ha giocato meno partite, lo stesso che nella marcatori e al contrario che nella media voto, dove e' avvantaggiato chi ha giocato piu' partite (a parte che qui e' piu' difficile che ci siano delle parita'). |
| salvo90 |
Posted - 08/02/2005 : 22:23:12 č anche un mio dilemma |
|
|