Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Calendari

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 07/08/2008 : 02:20:23
è una enorme coincidenza o questa è la terza stagione che gioco la prima contro phoenix e l'ultima contro conegliano?!?

non si potrebbe mescolare meglio i calendari?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 24/08/2008 : 14:10:32
curiosita... cosa ne pensi admin di questo "mescolamento"? è una cosa possibile...?grassie
pat84 Posted - 23/08/2008 : 19:53:42
mah,secondo me non sarebbe male se il mescolamento riguardasse tutte le squadre,anche perchè ogni stagione sarebbe 1 po una novita' e cosi facendo si avrebbe piu modo di conoscersi tutti!
Albinomazzi Posted - 23/08/2008 : 19:45:04
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by venturiniace

è una enorme coincidenza o questa è la terza stagione che gioco la prima contro phoenix e l'ultima contro conegliano?!?

noto la stessa cosa...comunque io sarei anche per una "mescolanza" dei vari gironi...nel senso...si fa a sorteggio anche per la composizione dei gironi di una serie.

siete d'accordo?

quoto, ma aggiungo che però questa mescolamento andrebbe fatto per le squadre retrocesse e per quelle promosse...non ogni anno cambio girone per tutti!!!
petrescu Posted - 23/08/2008 : 12:05:20
quotone. è il caso del mio girone
pat84 Posted - 23/08/2008 : 11:37:08
quote:

quote:

noto la stessa cosa...comunque io sarei anche per una "mescolanza" dei vari gironi...nel senso...si fa a sorteggio anche per la composizione dei gironi di una serie.

siete d'accordo?

quotone! approvo pienamente la "mescolanza" cosi che abbiano tutti piu possibilita' di promozione,attualmente ci sono alcuni gironi di D composti con squadre che potrebbero essere tranquillamente in C,mentre in altri il livello è molto piu basso...mescolare i gironi vorrebbe dire equilibrare 1 pochino di piu le varie serie.
mio modestisssssssssimo parere
LeoStyle Posted - 23/08/2008 : 11:18:18
quote:

quote:

siete d'accordo?

Si direi che è un ottima idea, almeno ogni anno si giocherà contro squadre differenti e il calendario cambierà sicuramente
Lomba_Show Posted - 23/08/2008 : 10:49:56
quote:
Originally posted by pakybellavita

io quoto lultima idea

meglio cambiare i gironi

anke ogni anno nn sarebbe male :-)

(ps: x me al momento nn cambia niente xkè non ho grossi obiettivi, lo dico x gli altri e x un mio futuro)

Quoto...
costas1990 Posted - 23/08/2008 : 10:41:52
quote:

quote:

siete d'accordo?

A me non piace come idea... Sorry...

Comunque è vero, i calendari sono simili...

pakybellavita Posted - 23/08/2008 : 10:21:33
io quoto lultima idea

meglio cambiare i gironi

anke ogni anno nn sarebbe male :-)

(ps: x me al momento nn cambia niente xkè non ho grossi obiettivi, lo dico x gli altri e x un mio futuro)
Ant87xx Posted - 15/08/2008 : 12:36:04
quote:

siete d'accordo?
Giancarlino Posted - 07/08/2008 : 22:57:30
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

sisi lo avevo capito...solo k dopo ho ampliato

piu' che ampliato sei andato OT, cmq anche il mio e' identico, all'inizio sono contro quelle forti e poi le scarsette.. e idem per me tre stagioni
Il_RoMaNiStA Posted - 07/08/2008 : 12:37:15
sisi lo avevo capito...solo k dopo ho ampliato
venturiniace Posted - 07/08/2008 : 12:22:19
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

si ma k sfigaaaa....la prima me tocca contro quella retrocessa di C..è fortissima e come se fa a vince????c'ha n'portiere troppo forte...è imbattibile..e ora come faccio..

il discorso era leggermente diverso... volevo far notare che per 3 stagioni il calendario è molto (troppo) simile
Il_RoMaNiStA Posted - 07/08/2008 : 11:49:15
si ma k sfigaaaa....la prima me tocca contro quella retrocessa di C..è fortissima e come se fa a vince????c'ha n'portiere troppo forte...è imbattibile..e ora come faccio..
Il_RoMaNiStA Posted - 07/08/2008 : 11:36:34
mah nn lo so i..sono stato promosso al primo tentativo..boh..ho visto tt le squadre sono tt molto forti x cui nn mi cambia nulla..prima o poi devi incontrarle

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page