| T O P I C R E V I E W |
| alecs_81 |
Posted - 14/02/2005 : 01:40:21 Salve, ho ricevuto poco fa la squadra su Football Manager e non so proprio da dove iniziare! Premetto che ho letto il regolamento, ma ci sono delle cose che non capisco... Per esempio, xke' se vado su allenamento non posso impostare un tipo di allenamento e l'investimento? Vado in bilancio e non vedo un solo euro!
Grazie per l'aiuto... |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| venturiniace |
Posted - 15/02/2005 : 21:11:49 attualmente non esiste uno strumento per la ricerca delle caratteristiche.
X capire se è una buona offerta devi valutare varie cose... l'età (piu è vecchio piu si abbassa il prezzo), lo skill principale e chi hai in squadra..... da li devi fare una stima e valutare se quel giocatore vale quello che ti hanno offerto o ne vale di piu |
| alecs_81 |
Posted - 15/02/2005 : 18:29:23 C'e' per caso uno strumento di ricerca per cercare nelle squadre un giocatore che mi serve inserendo eta' e skill? Ho ricevuto alcune offerte per dei miei giocatori: come faccio a capire se e' una buona offerta o meno? Come faccio a valutare se l'offerta e' a buon prezzo di mercato?
Scusatemi per le troppe domande, ma sono uno che apprende in fretta di solito, ma ho bisogno dell'aiuto iniziale! Grazie |
| n/a |
Posted - 14/02/2005 : 19:51:38 L'allenamento e le varie tipologie è ben illustrato nel regolamento, non saprei spiegartelo meglio 
Per quanto riguarda le amichevoli, non è ancora possibile disputarne. Per quanto riguarda gli acquisti, ti consiglio di aspettare e guardarti "bene" intorno, cosi da non buttare via soldi prima di conoscere il gioco 
Buona fortuna. |
| alecs_81 |
Posted - 14/02/2005 : 19:21:40 quote: Originally posted by Bakaras
L'allenamento lo potrai impostare dopo la prima partita. per quanto riguarda il fondo cassa, dovresti avere 750k, controlla in alto a sinistra della pagina del bilancio, tutte le altre voci a 0 sono i dettagli del tuo bilancio di giornata e totale.
E' vero, non mi ero accorto che i soldi disponibili fossero li'! Ma ora posso acquistare giocatori? Cioe' io avevo pensato di prendere giovani con skill buona in cio' che voglio allenare; e riguardo l'allenamento ho una domanda: se scelgo centrocampisti come allenamento, si allenano tutti i centrocampisti in tutte le skill? Si possono organizzare amichevoli?
Grazie |
| n/a |
Posted - 14/02/2005 : 15:22:48 L'allenamento lo potrai impostare dopo la prima partita. per quanto riguarda il fondo cassa, dovresti avere 750k, controlla in alto a sinistra della pagina del bilancio, tutte le altre voci a 0 sono i dettagli del tuo bilancio di giornata e totale. |
| venturiniace |
Posted - 14/02/2005 : 06:56:06 credo che sia ancora tutto in fase di settaggio (chiedo conferma al collega admin). Comunque per il resto, qui nel forum c'è la sezione di football manager dove puoi trovare una piccola giuda sull'economia... se ti è d'aiuto dacci un'occhiata... ciao e buon inizio |