Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Forma: Che accade sotto il 90

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 06/09/2008 : 01:14:24
ho un questito..
ho fatto dei test durante queste prime giornate..e stilato una sorta di "statistica"...ho notato che quando ho giocato con giocatori con forma superiore al 90...questi mi han reso molto bene...ma quando si qualcuno giocava con forma sotto al 90 (86 o giù di li)..nelle statistiche individuali..qualcosa calava...e parlo del rapporto cose tentate/cose riuscite.
Allora ho pensato: vuoi vedere che c'è una soglia di forma al di sotto della quale..c'è una qualche penalizzazione alle skill?
mi spiego meglio: poniamo che un giocatore con 90 in tiro, 90 in tecnica e 90 in dribbling..scenda in campo con forma 80...questo rende leggermente sotto alle sue reali skill.
posso chiedere se la teoria è fondata? e se si...è dunque consigliabile far giocare sempre gente con oltre 90 di forma?

Grazie in anticipo per le risposte.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 06/09/2008 : 14:51:18
perfetto..grazie mille per l'utilissima info.
admin Posted - 06/09/2008 : 10:43:44
Non c'e' nessuna soglia di forma sotto la quale si ottiene una penalizzazione di skill, soltanto e' ovvio che un giocatore a 100 di forma rende di piu' che a 89.
L'unica penalizzazione si ha quando l'impegno supera il valore della forma, in quel caso per il giocatore l'impegno effettivo e' limitato dalla forma stessa, mentre il calo di forma continua ad essere direttamente connesso all'impegno impostato.
polimar Posted - 06/09/2008 : 09:17:24
io ho notato che se gioco con impegno 70 e ho giocatori sotto quella soglia o vicino ho grosse perdite , ma senò nessun problema , una cosa invece che mi sempbra di aver notato è che un giocatore con forma bassa perde più forma giocando rispertto a uno con foma 100, ma non mi sono mai appuntato statistiche, quindi magari è solo una mia illusione :-)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page