T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 07/09/2008 : 13:35:41 Perchè il Totocalcio è stato chiuso? A quanto ho capito Ant ha mollato il forum non il Totocalcio, salvo che admin non l'abbia bannato di nuovo. Vorrei delle delucidazioni a proposito, sia come redattore del Totocalcio su FM Magazine (ma come non ho ancora iniziato e già mi hanno silurato?!?) che come primo in classifica nel Totocalcio (per una volta che riesco a vincere qualcosa!). |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 07/09/2008 : 20:03:51 come ho già detto è possibile che sia stato chiuso per un periodo e non totalmente... dobbiamo valutare cosa fare |
selvazzano |
Posted - 07/09/2008 : 17:47:33 Dispiace anche a me... anche se non ci azzeccavo mai il toto mi appassionava... |
davy |
Posted - 07/09/2008 : 16:50:15 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Perchè il Totocalcio è stato chiuso? A quanto ho capito Ant ha mollato il forum non il Totocalcio, salvo che admin non l'abbia bannato di nuovo. Vorrei delle delucidazioni a proposito, sia come redattore del Totocalcio su FM Magazine (ma come non ho ancora iniziato e già mi hanno silurato?!?) che come primo in classifica nel Totocalcio (per una volta che riesco a vincere qualcosa!).
Già.. proprio questa stagione ke ho cominciato a parteciparvi pure io e stavo lottando per la vittoria insieme a Elvis..  |