| T O P I C R E V I E W |
| Supersayan |
Posted - 21/02/2005 : 10:37:11 mettere l'impegno per caso fa stancare i giocatori?? secondo voi conviene metterlo e se si quanto? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| blurpax |
Posted - 22/02/2005 : 17:02:44 quote: Originally posted by giampa1969
Ho letto ed apprezzato le modifiche. L'importante, oltre al calo, è che effettivamente diventi un grosso deficit avere dei giocatori con forma molto bassa.
Assolutamente d'accordo con te...  |
| giampa1969 |
Posted - 22/02/2005 : 13:39:31 Ho letto ed apprezzato le modifiche. L'importante, oltre al calo, è che effettivamente diventi un grosso deficit avere dei giocatori con forma molto bassa. La stagione scorsa ho giocato contro gente che credevo essere si forti ma degli "zombi" in quanto con forma allucinante. Ebbene, mi hanno asfaltato lo stesso. E ripeto, non avevo una squadra di materassai... |
| salvo90 |
Posted - 21/02/2005 : 13:18:34 io ero uno di quelli che metteva sempre a 100..quest'anno dovrò regolarmi in base all'avversario |
| admin |
Posted - 21/02/2005 : 13:14:08 quote: Originally posted by Supersayan
mettere l'impegno per caso fa stancare i giocatori?? secondo voi conviene metterlo e se si quanto?
Diciamo che nel regolamento il tutto e' spiegato abbastanza bene, e quindi ti consiglio di leggerlo. Pero' effettivamente la tua domanda mi da' modo di anticipare che, da questa stagione, l'impegno avra' un'influenza maggiore sulla forma. Devo ancora ultimare gli ultimi test per poterlo ufficializzare, comunque per stasera dovrebbe essere operativa, e documentata, la modifica. stay tuned  |