T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 06/10/2008 : 09:04:04 tempo fa si è pensato di eliminare automaticamente i giocatori over 40 anni, è stata messa come regola? io ne ho uno molto vecchio (40 anni) e non ho nessuna intenzione ne di licenziarlo ne di metterlo sul mercato ma di tenerlo fino a quando il real pascal non terminerà di giocare a questo gioco (mai)
ps: spero non sia stata inserita questa regola, al max possiamo decidere che i giocatori con + di 35 anni non possono essere messi sul mercato. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 08/10/2008 : 08:10:05 ok ottimo |
Belzebù |
Posted - 06/10/2008 : 12:51:25 quote: Originally posted by pakybellavita
tempo fa si è pensato di eliminare automaticamente i giocatori over 40 anni, è stata messa come regola? io ne ho uno molto vecchio (40 anni) e non ho nessuna intenzione ne di licenziarlo ne di metterlo sul mercato ma di tenerlo fino a quando il real pascal non terminerà di giocare a questo gioco (mai)
ps: spero non sia stata inserita questa regola, al max possiamo decidere che i giocatori con + di 35 anni non possono essere messi sul mercato.
Quantrillo, non è stata ancora introdotta nessuna regola nuova. Le nuove regole vengono annunciate sempre sul forum in "Comunicazioni". |
|
|