T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 14/12/2008 : 19:17:17 ...lo stipendio da netturbino
x tutta la pulizia che sto facendo sul mercato :-) |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 22/01/2009 : 21:08:28 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Scusami Sarale, non entro in merito a questo post, voglio solo segnalarti che ad oggi hai la FIRMA più lunga del forum, a quanto pare le altre si sono ridimensionate, forse ora puoi ridurre anche la tua 
gia gia... cara sarale... |
venturiniace |
Posted - 20/01/2009 : 18:41:01 anche quadra ha quella firmaccia lunga! |
ilpronat |
Posted - 20/01/2009 : 10:01:56 quote: Scusami Sarale, non entro in merito a questo post, voglio solo segnalarti che ad oggi hai la FIRMA più lunga del forum, a quanto pare le altre si sono ridimensionate, forse ora puoi ridurre anche la tua
Sarebbe ora credo..... |
Gento |
Posted - 19/01/2009 : 22:10:12 Scusami Sarale, non entro in merito a questo post, voglio solo segnalarti che ad oggi hai la FIRMA più lunga del forum, a quanto pare le altre si sono ridimensionate, forse ora puoi ridurre anche la tua  |
sarale |
Posted - 19/01/2009 : 21:43:57 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by sarale
Si ma tanti di loro poi vengono messi nelle squadre nuove e quindi parte del vostro lavoro diventa vano  Non è una critica a voi, ma una piccola critica ad admin o al "programma" che, per conto di lui, assegna i giocatori alle squadre nuove ! 
Beh è normale che sia così! Perchè bisognerebbe creare dei giocatori nuovi se alcuni di quelli scartati possono essere decenti per squadre appena nate? Poi non tutti i giocatori che sono stati licenziati vengono "ripescati", ma solo quelli che rientrano entro certi parametri di skill ed età.
Ho visto che viene rimessa gente che paky ha licenziato tipo 2 o 3 volte, gente di tipo 33 34 anni con skill sui 35 40 scarsi...penso che i parametri minimi per essere ripescati vadano rivisti, va bene dare un giocatore gramo tipo 30 35 40 di skill però magari che non abbia più di 30 anni, se no significa proprio riciclare i vecchiacci!!!  |
Belzebù |
Posted - 19/01/2009 : 18:01:34 quote: Originally posted by sarale
Si ma tanti di loro poi vengono messi nelle squadre nuove e quindi parte del vostro lavoro diventa vano  Non è una critica a voi, ma una piccola critica ad admin o al "programma" che, per conto di lui, assegna i giocatori alle squadre nuove ! 
Beh è normale che sia così! Perchè bisognerebbe creare dei giocatori nuovi se alcuni di quelli scartati possono essere decenti per squadre appena nate? Poi non tutti i giocatori che sono stati licenziati vengono "ripescati", ma solo quelli che rientrano entro certi parametri di skill ed età. |
sarale |
Posted - 19/01/2009 : 15:41:22 Si ma tanti di loro poi vengono messi nelle squadre nuove e quindi parte del vostro lavoro diventa vano  Non è una critica a voi, ma una piccola critica ad admin o al "programma" che, per conto di lui, assegna i giocatori alle squadre nuove !  |
pakybellavita |
Posted - 15/01/2009 : 01:49:39 ecco perchè non trovavo più giocatori in vendita a 0 euro
io se trovo già un'offerta non offro 0 perchè sarebbe inutile e perchè magari potrebbe servire a chi ha fatto per prima l'offerta
quindi io vedere le tu offerte e non offrivo niente.
bè che dire, adesso siamo in due, quando ti stanchi continuo io :-) |
pat84 |
Posted - 13/01/2009 : 23:16:37 bravi ragazzuoli....!  |
alessio |
Posted - 13/01/2009 : 20:04:02 quote: Originally posted by pakybellavita
...lo stipendio da netturbino
x tutta la pulizia che sto facendo sul mercato :-)
Proseguo il tuo lavoro, visto che sei in ferie...  |