Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Impegno più alto della forma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 04/01/2009 : 23:57:05
Ma è ancora in vigore il fatto che se si imposta un impegno più alto della forma dei giocatori in capo (o alcuni di essi)...questi poi rendono al di sotto delle loro possibilità?

No perchè ho visto qualcosa che non mi fa tornare i conti.

grazie per la risposta
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 13/01/2009 : 00:26:18
quindi una squadra che ha forma media 70...gioca al massimo come un team con impegno 70--anche con impegno 90

come può dominare contro una con forma maggiore, impegno 75?
mi par strano...in quanto i suoi si consumano anche prima..e di conseguenza iniziano a rendere meno..a gara in corso.

questo non mi spiego max
admin Posted - 12/01/2009 : 23:50:07
Senza volere entrare nel merito della partita o delle partite incriminate, confermo quanto detto da belzebu', polimar ecc, nonche' riscontrabile da mie vecchie spiegazioni, cioe' che un giocatore avra' l'impegno limitato dalla forma, se questo la supera in valore, all'inizio o durante la gara, pur continuando a consumare forma in maniera proporzionale all'impegno. Altri malus non ce ne sono.
polimar Posted - 12/01/2009 : 18:56:32
si dovrebbero rendere di più, ma quello che volevo sottolineare che il motivo era solo dato dalla forma più alta e dall'impegno più alto, non da un teorico malus che lui riceveva perchè aveva impostato l'impegno più alto della forma effettiva dei suoi giocatori.
Lo ho messo in risalto perchè tu spesso sostieni che se metti impegno 69 e hai forma 80 secondo quello che hai spesso detto dovrebbe essere uguale a mettere impegno 69 con forma 100 invece non è così, solo per questo ho puntualizzato in che modo cambia.

comunque la risposta alla tua domanda è si i tuoi dovevano rendere di più!
Ant87xx Posted - 12/01/2009 : 17:56:37
quote:
Originally posted by polimar

non cambia nulla metti 90 ma hai forma 70 è come se tu avessi messo 70

cambia invece se hai forma 100 e metti 69 rendi di più che uno che ha forma 80 e mette 69 tutto qui.

io ti ho detto che ho più forma dei suoi..e più impegno..o impegno pari.

i miei rendono o no di più? risposta: si che dovrebbero rendere di più..in quanto hanno più forma.

ti trovi?
Belzebù Posted - 12/01/2009 : 17:23:30
quote:
Originally posted by polimar

cambia invece se hai forma 100 e metti 69 rendi di più che uno che ha forma 80 e mette 69 tutto qui.

Esatto, è precisamente così.
polimar Posted - 12/01/2009 : 16:31:48

Ant87xx Posted - 12/01/2009 : 15:57:26
quindi polimar convieni con me che se ad esempio il team A ha:
giocatori con forma alta (80 di media..o più)....ed impegno, diciamo così..70

ed un team B ha giocatori con forma intorno al 70 (ma anche meno), mette impegno alto..forse anche questo intorno al 70...

è molto difficile che vinca il team B?..considerando anche la differenza di skill.
polimar Posted - 12/01/2009 : 15:39:27
soltanto e' ovvio che un giocatore a 100 di forma rende di piu' che a 89

secondo me la questa è la parte più importante ma che molti non considerano più è alta la forma più si rende a prescindere dall'impegno che è un ulteriore aumento
Belzebù Posted - 12/01/2009 : 14:54:07
Ecco qui la discussione di cui parlavo ieri:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3252&

Basta leggere la risposta di admin che riporto qui:
"Non c'e' nessuna soglia di forma sotto la quale si ottiene una penalizzazione di skill, soltanto e' ovvio che un giocatore a 100 di forma rende di piu' che a 89.
L'unica penalizzazione si ha quando l'impegno supera il valore della forma, in quel caso per il giocatore l'impegno effettivo e' limitato dalla forma stessa, mentre il calo di forma continua ad essere direttamente connesso all'impegno impostato.
"

Non ricordavo male...
Ant87xx Posted - 11/01/2009 : 22:47:17
io direi che talvolta qualcosa non è proprio in accordo con dei punti fermi di FM...però...
venturiniace Posted - 11/01/2009 : 20:46:08
io direi che sei licenziato ics... poi fai tu!
Ant87xx Posted - 11/01/2009 : 20:26:59
quote:
Originally posted by venturiniace

no.... rendono 100 di impegno... solo che essendo più indietro durante la partita avranno dei cali di rendimento non indifferenti....

ancora meglio se fosse confermato questo...non ho visto cali nell'avversario...anzi....ha iniziato a dominare...

Belzebù Posted - 11/01/2009 : 20:21:24
quote:
Originally posted by Ant87xx

non è così...a meno che le cose non siano cambiate.

nel caso del tuo esempio..i giocatori dovrebbero rendere meno del loro reale potenziale..a causa del malus che prendono per l'impegno più alto della loro forma.

è per quello che l'andamento di una gara in particolare mi parso strano..non dico che dovevo vincere..però.........

Io mi ricordo una discussione (che purtroppo non ho tempo di cercare) in cui si parlava di questo con admin e non si accennava ad alcun malus.
Boh, se qualcuno la cerca, ci togliamo un po' di dubbi...
venturiniace Posted - 11/01/2009 : 20:19:59
no.... rendono 100 di impegno... solo che essendo più indietro durante la partita avranno dei cali di rendimento non indifferenti....
davy Posted - 11/01/2009 : 19:35:01
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by Ant87xx

Ma è ancora in vigore il fatto che se si imposta un impegno più alto della forma dei giocatori in capo (o alcuni di essi)...questi poi rendono al di sotto delle loro possibilità?

No perchè ho visto qualcosa che non mi fa tornare i conti.

grazie per la risposta

Io sapevo che, se ad esempio, schieri dei giocatori tutti con forma 85 e metti impegno 100, questi renderanno come se avessi messo 85. Non è così?

Ankio la sapevo così..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page