Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortunio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
LoRE Posted - 19/01/2009 : 11:31:12
Nell'amichevole di ieri sera mi si è infortunato un giocatore, l'infortunio se lo porta nella stagione 22? perchè a quanto ho visto lo scatto di età, forma ecc c'è stato ma l'amichevole appena giocata faceva ancora parte della stagione 21...
Grazie...

LoRE
U.S. Podenzana
D13
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LeoStyle Posted - 06/02/2009 : 22:50:05
quote:
Originally posted by pat84

eh...io sono dell idea che vada rivista la frequenza degli infortuni... a mio modesto parere è veramente troppo alta,specialmente nelle amichevoli!

patita di coppa..
2 esplusi!!

è la mia annata!! OLé!!
pat84 Posted - 04/02/2009 : 15:00:00
eh...io sono dell idea che vada rivista la frequenza degli infortuni... a mio modesto parere è veramente troppo alta,specialmente nelle amichevoli!
LeoStyle Posted - 04/02/2009 : 14:08:17
quote:

so cosa vuol dire leo...io stagione scorsa ogni amichevole era almeno un infortunio,di minimo 2 giornate

3 giornate anche per lui!!
quando si dice "Sfiga" con la S maiuscola!!
pat84 Posted - 03/02/2009 : 22:57:49
so cosa vuol dire leo...io stagione scorsa ogni amichevole era almeno un infortunio,di minimo 2 giornate
LeoStyle Posted - 03/02/2009 : 22:52:24
quote:

una bella capatina a lourdes con il tuo team non guasterebbe!

eh si.. il prossimo anno ritiro in quel di LOURDES!!
meglio prenderla in ridere.. altrimenti!!

pat84 Posted - 03/02/2009 : 22:50:48
una bella capatina a lourdes con il tuo team non guasterebbe!

LeoStyle Posted - 03/02/2009 : 22:42:41
ragazzi quando si parla di sfiga.. non ce n'è per nessuno!!
guardate la partita:

http://64.22.75.193/fmanager/diretta.asp?idpartita=98308

Iacobelli infortunato al 91esimo messo in campo appositamente per cercare di evitarlo all' 88esimo!!

pat84 Posted - 28/01/2009 : 20:37:43
quote:
Originally posted by LeoStyle
concordo pienamente!!
fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!!

è questo quello che dico io...non dico che non ce ne debbano essere!ma diminuire notevolmente la possibilita' che cio' avvenga in amichevole!o che ne so',al massimo infortunio leggero...(come gia' a volte accade,che deve essere sostituito durante l amichevole,ma gia dalla partita di campionato il giocatore è disponibile)
LeoStyle Posted - 28/01/2009 : 20:01:48
quote:
ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa...
ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..

concordo pienamente!!

fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!!
polimar Posted - 28/01/2009 : 16:48:07
quote:

quote:
Originally posted by polimar

non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso

ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa...
ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..

era solo un esempio Boriello ieri rotto dinuovo un colpo di tacco in partitella, ripeto per me giusto così.
pat84 Posted - 28/01/2009 : 15:43:37
quote:
Originally posted by polimar

non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso

LoRE Posted - 28/01/2009 : 08:18:00
quote:

stavolta ti batto lore..
3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!!
no comment

Eh si Leo, a sto giro nessun infortunio per me.... Purtroppo d'ora in poi rimangono sicuri perchè anche le amichevoli sono inserite nella stagione nuova quindi siamo a tutti gli effetti nella stagione 22...

LoRE
U.S. Podenzana
D13
polimar Posted - 28/01/2009 : 06:31:09
pat84 Posted - 27/01/2009 : 22:40:57
quote:

stavolta ti batto lore..
no comment

come ti capisco... boh a mio modestissimo parere...si dovrebbe abbassare notevolmente la possibilita di infortuni nelle amichevoli...
LeoStyle Posted - 27/01/2009 : 22:35:15
stavolta ti batto lore..
no comment

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page