T O P I C R E V I E W |
LoRE |
Posted - 19/01/2009 : 11:31:12 Nell'amichevole di ieri sera mi si è infortunato un giocatore, l'infortunio se lo porta nella stagione 22? perchè a quanto ho visto lo scatto di età, forma ecc c'è stato ma l'amichevole appena giocata faceva ancora parte della stagione 21... Grazie...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
LeoStyle |
Posted - 06/02/2009 : 22:50:05 quote: Originally posted by pat84
eh...io sono dell idea che vada rivista la frequenza degli infortuni... a mio modesto parere è veramente troppo alta,specialmente nelle amichevoli!
patita di coppa.. 2 esplusi!! 
è la mia annata!! OLé!! |
pat84 |
Posted - 04/02/2009 : 15:00:00 eh...io sono dell idea che vada rivista la frequenza degli infortuni... a mio modesto parere è veramente troppo alta,specialmente nelle amichevoli! |
LeoStyle |
Posted - 04/02/2009 : 14:08:17 quote: Originally posted by pat84
so cosa vuol dire leo...io stagione scorsa ogni amichevole era almeno un infortunio,di minimo 2 giornate 
3 giornate anche per lui!! quando si dice "Sfiga" con la S maiuscola!! |
pat84 |
Posted - 03/02/2009 : 22:57:49 so cosa vuol dire leo...io stagione scorsa ogni amichevole era almeno un infortunio,di minimo 2 giornate  |
LeoStyle |
Posted - 03/02/2009 : 22:52:24 quote: Originally posted by pat84
una bella capatina a lourdes con il tuo team non guasterebbe! 
eh si.. il prossimo anno ritiro in quel di LOURDES!! meglio prenderla in ridere.. altrimenti!!
 |
pat84 |
Posted - 03/02/2009 : 22:50:48 una bella capatina a lourdes con il tuo team non guasterebbe! 
 |
LeoStyle |
Posted - 03/02/2009 : 22:42:41 ragazzi quando si parla di sfiga.. non ce n'è per nessuno!! guardate la partita:
http://64.22.75.193/fmanager/diretta.asp?idpartita=98308
Iacobelli infortunato al 91esimo messo in campo appositamente per cercare di evitarlo all' 88esimo!!
 |
pat84 |
Posted - 28/01/2009 : 20:37:43 quote: Originally posted by LeoStyle concordo pienamente!! fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!!
è questo quello che dico io...non dico che non ce ne debbano essere!ma diminuire notevolmente la possibilita' che cio' avvenga in amichevole!o che ne so',al massimo infortunio leggero...(come gia' a volte accade,che deve essere sostituito durante l amichevole,ma gia dalla partita di campionato il giocatore è disponibile) |
LeoStyle |
Posted - 28/01/2009 : 20:01:48 quote: Originally posted by pat84 ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..
concordo pienamente!!
fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!! |
polimar |
Posted - 28/01/2009 : 16:48:07 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by polimar
non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso
ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..
era solo un esempio Boriello ieri rotto dinuovo un colpo di tacco in partitella, ripeto per me giusto così. |
pat84 |
Posted - 28/01/2009 : 15:43:37 quote: Originally posted by polimar
non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso
ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi.. |
LoRE |
Posted - 28/01/2009 : 08:18:00 quote: Originally posted by LeoStyle
stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment 
Eh si Leo, a sto giro nessun infortunio per me.... Purtroppo d'ora in poi rimangono sicuri perchè anche le amichevoli sono inserite nella stagione nuova quindi siamo a tutti gli effetti nella stagione 22...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
polimar |
Posted - 28/01/2009 : 06:31:09 non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso |
pat84 |
Posted - 27/01/2009 : 22:40:57 quote: Originally posted by LeoStyle
stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment 
come ti capisco... boh a mio modestissimo parere...si dovrebbe abbassare notevolmente la possibilita di infortuni nelle amichevoli... |
LeoStyle |
Posted - 27/01/2009 : 22:35:15 stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment  |