T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 23/01/2009 : 13:53:48 Trovo che quest'anno il campionato sarà combattutto e avvincente! Tutte ottime squadre. Per scambiare 4 chiacchere provo a stilare le candidate alla vittoria.
Bisboccia-Gordian-Ubik e se si sblocca definitivamente anche Biella Posizioni Centrali Patavium e Rubinetti e Athlone Lotta per la salvezza Sora,Austerliz e Pontassieve (quest'ultima se si rafforza in difesa puo' fare qualche scherzetto) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 27/01/2009 : 22:08:20 è sempre bello dibattere
 |
pat84 |
Posted - 27/01/2009 : 20:16:38 quote: Originally posted by polimar forse è meglio di no troppi motivi per fare a botte dopo   

meglio...almeno animiamo il forum    |
polimar |
Posted - 27/01/2009 : 18:18:51 quote: Originally posted by Ant87xx
potremo prenderlo come abitudine di aprire topic per ogni giornata..o competizione..almeno il forum non muore/sopravvive solo di segnalazioni di bug e mercato
forse è meglio di no troppi motivi per fare a botte dopo   
                |
Ant87xx |
Posted - 27/01/2009 : 17:24:43 potremo prenderlo come abitudine di aprire topic per ogni giornata..o competizione..almeno il forum non muore/sopravvive solo di segnalazioni di bug e mercato |
andrekurt85 |
Posted - 27/01/2009 : 15:14:35 In edicola il Magazine ragazzi! Andate a leggerlo e vedete se siete d'accordo con le previsioni mie e di Ant, se volete si può continuare a discuterne qui, visto che boston ha aperto questo 3d molto interessante! |
pat84 |
Posted - 26/01/2009 : 22:24:01 tranquillo costas... non era incazzato,ormai lo conosco venturini  |
costas1990 |
Posted - 26/01/2009 : 18:14:03 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by costas1990
Ecco la mia previsione... Domani la rifaccio meglio, in quanto ora ho visto tutto ad occhio...
1. Pontassieve 2. Real Bisboccia 3. Ubik™ 4. gordian 5. Winter Biella 6. Auserlitz 7. Atletico Rubinetti 8. Patavium 2003 9. Sora All Stars 10. Athlone F.C.
E già; prevedo la retrocessione di venturiniace, che dopo essersi salvato per diverse stagioni, grazie al fattore C quest' anno, la fortuna ha cambiato angolo 
macchè C! guardati i risultati delle ultime partite ma soprattutto quanti infortuni e squalifiche ho avuto....
così capirai il motivo per il quale due stagioni fa sono pure arrivato a secondo (e non mi sono salvato come dicevi tu)
Poi è probabile anche la mia retrocessione... ma di sicuro le altre informazioni non sono proprio complete e giuste come dici
L' ho deto in modo scherzoso, anche se attraverso il forum non riesco ad esprimerlo  Scusa se ti sei incazzato  |
pat84 |
Posted - 26/01/2009 : 16:03:21 anche secondo me pontassieve potrebbe essere una rivelazione...ma per rivelazione intendo primi 3 o 4 posti...non 1°  se sistema la difesa...(ne ha pochissimi) puo fare mooooolto bene 
IMHO |
polimar |
Posted - 26/01/2009 : 15:47:25 quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by costas1990
Ecco la mia previsione... Domani la rifaccio meglio, in quanto ora ho visto tutto ad occhio...
1. Pontassieve 2. Real Bisboccia 3. Ubik™ 4. gordian 5. Winter Biella 6. Auserlitz 7. Atletico Rubinetti 8. Patavium 2003 9. Sora All Stars 10. Athlone F.C.
E già; prevedo la retrocessione di venturiniace, che dopo essersi salvato per diverse stagioni, grazie al fattore C quest' anno, la fortuna ha cambiato angolo 
 Pontassieve primo???
primo sicuro non lo so , ma anche secondo me potrebbe essere la rivelazione della stagione dipende da 1000 fattori ma potrebbe sorprendere..... io la affronto alla prima e preferivo sicuramente avere una trasferta diversa.... |
andrekurt85 |
Posted - 26/01/2009 : 12:27:50 quote: Originally posted by costas1990
 Pontassieve primo??? |
venturiniace |
Posted - 24/01/2009 : 13:43:05 quote: Originally posted by bostonclub
Plauri! Aggiorna la firma ..ormai sei in serie A 
ahahah si era abituato alla 2.3 |
bostonclub |
Posted - 24/01/2009 : 12:57:33 Plauri! Aggiorna la firma ..ormai sei in serie A  |
plauri |
Posted - 24/01/2009 : 02:40:49 Bene, parto un gradino più in alto del previsto, visto che vengo accreditato del penultimo posto :D
|
venturiniace |
Posted - 24/01/2009 : 02:11:45 quote: Originally posted by costas1990
macchè C! guardati i risultati delle ultime partite ma soprattutto quanti infortuni e squalifiche ho avuto....
così capirai il motivo per il quale due stagioni fa sono pure arrivato a secondo (e non mi sono salvato come dicevi tu)
Poi è probabile anche la mia retrocessione... ma di sicuro le altre informazioni non sono proprio complete e giuste come dici |
costas1990 |
Posted - 23/01/2009 : 22:16:50 Ecco la mia previsione... Domani la rifaccio meglio, in quanto ora ho visto tutto ad occhio...
E già; prevedo la retrocessione di venturiniace, che dopo essersi salvato per diverse stagioni, grazie al fattore C quest' anno, la fortuna ha cambiato angolo  |