T O P I C R E V I E W |
undertaker |
Posted - 04/02/2009 : 23:22:38 più forte di prima e con una valanga di voglia....e di soldi
Per cui venturiniace, ritornerò in A e di dimostrerò per la seconda volta come si vince lo scudo in FM.
Aspettami e incomincia a rosicare. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 05/02/2009 : 22:40:56 AHAH! Fantastico! Che tra l'altro il teschio di fuoco assomiglia all'avatar di Undertaker su MSN! |
Gento |
Posted - 05/02/2009 : 02:36:09  |
pat84 |
Posted - 05/02/2009 : 00:43:10 quote: Originally posted by undertaker
Dammi cinque stagioni e mi riprendo il tricolore.
uhm... ehm... me lo auguro per te!  |
venturiniace |
Posted - 05/02/2009 : 00:08:03 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by undertaker
più forte di prima e con una valanga di voglia....e di soldi
Per cui venturiniace, ritornerò in A e di dimostrerò per la seconda volta come si vince lo scudo in FM.
Aspettami e incomincia a rosicare.
te lo auguro..così come ti auguro di restare in A per lo stesso numero di stagioni (tante..9 mi pare) di Venturiniace.
Ti ricordo altresì che un down del server stagioni orsono gli fece perdere uno scudetto quasi conquistato. Insomma..magari non ha vinto lo scudo...ma è in A da una vita..e non ha mai sfigurato.

bravo hai detto bene 
per una volta NON sei licenziato ahaha
in quanto al buon under... che c'entro io! hai già fatto la figuraccia di retrocedere subito! prima tornaci... poi vediamo! |
Ant87xx |
Posted - 04/02/2009 : 23:55:53 quote: Originally posted by undertaker
più forte di prima e con una valanga di voglia....e di soldi
Aspettami e incomincia a rosicare.
te lo auguro..così come ti auguro di restare in A per lo stesso numero di stagioni (tante..9 mi pare) di Venturiniace.
Ti ricordo altresì che un down del server stagioni orsono gli fece perdere uno scudetto quasi conquistato. Insomma..magari non ha vinto lo scudo...ma è in A da una vita..e non ha mai sfigurato.
 |
undertaker |
Posted - 04/02/2009 : 23:37:33 Dammi cinque stagioni e mi riprendo il tricolore.
|
pat84 |
Posted - 04/02/2009 : 23:29:22 comincia a tornare almeno in C... dove sei adesso proprio non ti ci vedo  |