T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 08/02/2009 : 22:20:06 come da titolo...
sapevo già che avrei perso e che avrebbe segnato un goal mazzei...
non si può oscurare il risultato dei pezzi venduti fino alla fine della partita?
sarebbe meglio... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 16/02/2009 : 14:36:11 si si, tutto funziona alla grande! |
pat84 |
Posted - 16/02/2009 : 14:31:32 l aggiornamento delle vendite è stato effettuato!  |
admin |
Posted - 15/02/2009 : 23:06:55 quote: Originally posted by venturiniace
va benissimo così... sicuramente meglio di prima..
tanto comunque il lunedì (ed il giovedì) non si fa nulla... almeno si ha un motivo in più di andare a guardare
grazie admin
In effetti, lo spirito e' proprio quello. Si poteva anche visualizzare appena terminate le partite, non cambiava niente dal punto di vista tecnico, ma ho preferito che ci fosse qualche evento anche negli unici due giorni che ne erano sprovvisti.
|
alange77 |
Posted - 15/02/2009 : 21:30:54 ok grazie admin mi ero gia ' spaventato trovandomi il magazzino pieno!!!!   |
petrescu |
Posted - 15/02/2009 : 19:38:07 quote: Originally posted by admin
La modifica e' stata effettuata, ed e' operativa a partire dalla gara di domani. Dal prossimo turno le vendite saranno notificate a partire dalle 12:15 del giorno successivo alla gara disputata. Domani sera, quindi, troverete i magazzini pieni, senza nessuna vendita, e se tutto andra' bene alle 12 di lunedi' la merce venduta verra' sottratta dal magazzino e il bilancio arricchito dalle vendite. Da evidenziare che anche se le vendite sono visibili dal giorno successivo queste avvengono in base alle scorte disponibili al momento in cui si disputa la gara. Comprare quindi merce successivamente al calcio d'inizio non sortira' nessun effetto sulle vendite.
ottima l'idea delle vendite basate sulla merce in magazzino al momento della partita...si evitano le furbate. in effetti anche secondo me un po' troppo tardi le 12.15 del giorno successivo....ma va bene così  |
andrekurt85 |
Posted - 15/02/2009 : 15:17:24 grazie admin! |
venturiniace |
Posted - 15/02/2009 : 14:58:01 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by admin
La modifica e' stata effettuata, ed e' operativa a partire dalla gara di domani. Dal prossimo turno le vendite saranno notificate a partire dalle 12:15 del giorno successivo alla gara disputata. Domani sera, quindi, troverete i magazzini pieni, senza nessuna vendita, e se tutto andra' bene alle 12 di lunedi' la merce venduta verra' sottratta dal magazzino e il bilancio arricchito dalle vendite. Da evidenziare che anche se le vendite sono visibili dal giorno successivo queste avvengono in base alle scorte disponibili al momento in cui si disputa la gara. Comprare quindi merce successivamente al calcio d'inizio non sortira' nessun effetto sulle vendite.
perchè così tanto ritardo nella visualizzazione? se le gare terminano, esempio, alle 22.50....perchè non visualizzarli alle 23? fino alle 12 del giorno dopo mi sembra tanto....
opinione mia...
va benissimo così... sicuramente meglio di prima..
tanto comunque il lunedì (ed il giovedì) non si fa nulla... almeno si ha un motivo in più di andare a guardare
grazie admin |
costas1990 |
Posted - 15/02/2009 : 09:10:54 Grazie mille admin! |
Ant87xx |
Posted - 15/02/2009 : 02:07:56 quote: Originally posted by admin
perchè così tanto ritardo nella visualizzazione? se le gare terminano, esempio, alle 22.50....perchè non visualizzarli alle 23? fino alle 12 del giorno dopo mi sembra tanto....
opinione mia... |
pat84 |
Posted - 15/02/2009 : 02:05:23 bella...grazie admin  |
admin |
Posted - 15/02/2009 : 01:57:27 La modifica e' stata effettuata, ed e' operativa a partire dalla gara di domani. Dal prossimo turno le vendite saranno notificate a partire dalle 12:15 del giorno successivo alla gara disputata. Domani sera, quindi, troverete i magazzini pieni, senza nessuna vendita, e se tutto andra' bene alle 12 di lunedi' la merce venduta verra' sottratta dal magazzino e il bilancio arricchito dalle vendite. Da evidenziare che anche se le vendite sono visibili dal giorno successivo queste avvengono in base alle scorte disponibili al momento in cui si disputa la gara. Comprare quindi merce successivamente al calcio d'inizio non sortira' nessun effetto sulle vendite. |
DadeMix |
Posted - 11/02/2009 : 20:28:44 io non ho mai guardato ... perchè è più bello seguire la diretta ..    |
venturiniace |
Posted - 10/02/2009 : 23:02:38 se ne avevi 100 di tutti... allora riuscivi a capire... |
Boyz |
Posted - 10/02/2009 : 22:23:10 a sorry nn lo sapevo |
Ant87xx |
Posted - 10/02/2009 : 22:20:14 quote: Originally posted by Boyz
50 DI FOSCHI E TUTTE ANDATE VIE..100 DI DOARDO..51 ANDATE VIA..40 DI MANCINI TUTTE ANDATE VIA...(CHE POI NON HA NEMMENO SEGNATI)
togli il caps grazie. sul forum equivale ad urlare
 |