Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 mercato cambiato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ilario Posted - 22/02/2009 : 09:59:35
Mi sono accorto che il mercato è diventato più difficile, noto che i giovani forti non li vende più nessuno, quasi tutti se li tengono.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 05/03/2009 : 18:28:16
quote:
Originally posted by ilario

dal tuo punto di vista forse è migliorato...perchè stai in A e sicuramente hai molti soldi e giochi da più anni..io che sto in D ho una visione del mercato diametralmente opposta...

non centra nulla , non ho soldi basta guardare il mio livello economico, lo dicevo paragonandolo a prima.
ilario Posted - 05/03/2009 : 17:04:10
quote:
Originally posted by pat84

si ma vedere alcuni giocatori a 8/9/10 mil con 80 di skill...
appunto!!!

pat84 Posted - 05/03/2009 : 15:27:08
si ma vedere alcuni giocatori a 8/9/10 mil con 80 di skill...

ilario Posted - 05/03/2009 : 15:14:04
dal tuo punto di vista forse è migliorato...perchè stai in A e sicuramente hai molti soldi e giochi da più anni..io che sto in D ho una visione del mercato diametralmente opposta...
polimar Posted - 05/03/2009 : 15:06:55
secondo me il mercato è migliorato nettamente gli interventi di admin sono andati direi a segno, e i prezzi a parte qualche giocatore secondo me da serie, A che a quelli delle serie minori non dovrebbe praticamente interessare a livello storico i prezzi sono medio bassi.
poi non bisogna mai scordare che i prezzi di vendita sono uguali a quelli di acquisto.
ilario Posted - 05/03/2009 : 15:02:03
li vedo anch'io da un pò e confermo che il mercato mai stato brillantissimo per la verità adesso è diventato impossibile, perchè i giocatori buoni sono venduti a prezzi assurdi..la fascia dei giocatori medio forti 70-80 di skill soprattutto a centrocampo manca quasi completamente.e quando c'è viene venduto a prezzo stellare.
Il mercato è peggiorato
pat84 Posted - 05/03/2009 : 14:54:12
piccolo resume.... ma solo io sto vedendo dei prezzi allucinanti?!
venturiniace Posted - 22/02/2009 : 15:41:38
io comunque rispetto a tempo fa ho visto un cambio di tendenza e quindi ciò che ha attuato admin ha funzionato...

prima la gente su buttava a capofitto su giocatori in vendita a 7 mil... ora se va via è grazie ad un'unica offerta...

Su questo lato è cambiato molto... i soldi sono meno rispetto a prima e questo ha sicuramente giovato al sito... Secondo me anche quando questi verranno distribuiti meglio, i prezzi scenderanno per tutto e tutti
Gento Posted - 22/02/2009 : 14:41:31
quote:
Originally posted by Boyz

però sia quelli forti(giustamente) che quelli scarsi sono ad un elevato prezzo

Anche questo va a periodi, ma principalmente i giovani con skill primaria attorno (o oltre) al 50 sono sempre valutati molto, sopratutto quando ci sono club ricchi che investono molto su questi.
Boyz Posted - 22/02/2009 : 13:58:29
però sia quelli forti(giustamente) che quelli scarsi sono ad un elevato prezzo
Ant87xx Posted - 22/02/2009 : 13:47:21
va a periodi..purtroppo non ci può fare nulla.

Quando tanti giovani in vendita....quando pochissimi

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page