T O P I C R E V I E W |
ilario |
Posted - 04/03/2009 : 21:05:28 da quando è iniziato il campionato mi è arrivato un solo giocatore...un 36 da dimenticare!! Onestamente credo sia proprio un flop la strutturazione della scuola calcio fatta così, a saperlo l'avrei lasciata a livello 3 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
petrescu |
Posted - 07/03/2009 : 09:04:26 io l'altra giornata ho pescato il sesto 36 consecutivo... evviva evviva! |
Boyz |
Posted - 06/03/2009 : 18:46:49 quote: Originally posted by squalo
quote: Originally posted by Boyz
e no invece perchè ho sempre beccato giocatori che non avevano la skill principale più alta, avevano infatti la skill secondaria con il valore più alto..
che centra la scuola calcio e il gioco si basa molto sulla skill principale.nn mi farebbe comodo un difensore che ha 27 a difesa e 48 in tecnica e anche 45 in dribling....metti quell giocatore uscito da un scuola al livello 5 allora si che ci posso anche puntare x l'avvenire...oltre che il valore iniziale a soldi sarebbe gia di 350000 e se cresciuto bene a rivenduto sempre a 16 anni ti puo far fare cassa o cmq puntare a farlo cresce....praticamente x come la penso ti sei perso un possibile campioncino futuro x colpa della scola calcio di livello basso...
ma sicuramente è come dici tu..c'è questo concordo |
squalo |
Posted - 06/03/2009 : 18:05:43 quote: Originally posted by Boyz
e no invece perchè ho sempre beccato giocatori che non avevano la skill principale più alta, avevano infatti la skill secondaria con il valore più alto..
che centra la scuola calcio e il gioco si basa molto sulla skill principale.nn mi farebbe comodo un difensore che ha 27 a difesa e 48 in tecnica e anche 45 in dribling....metti quell giocatore uscito da un scuola al livello 5 allora si che ci posso anche puntare x l'avvenire...oltre che il valore iniziale a soldi sarebbe gia di 350000 e se cresciuto bene a rivenduto sempre a 16 anni ti puo far fare cassa o cmq puntare a farlo cresce....praticamente x come la penso ti sei perso un possibile campioncino futuro x colpa della scola calcio di livello basso... |
Boyz |
Posted - 06/03/2009 : 17:44:12 e no invece perchè ho sempre beccato giocatori che non avevano la skill principale più alta, avevano infatti la skill secondaria con il valore più alto.. |
DadeMix |
Posted - 06/03/2009 : 16:51:53 infatti a detttoo una cazzata ... solo perchè ha preso un 41 adesso si è gasato ..  |
squalo |
Posted - 06/03/2009 : 16:48:37 quote: Originally posted by Boyz
dico una cosa e basta..
da quando gioco i FM non ho mai beccato un 36 pur avendo la scuola calcio livello 1 haaaahahhhhhahhaahahhahhhha  
si ma e impossibile che hai beccato sempre sopra i 36 dato che il primo livello arriva massimo a 41.....quindi ogni pescata al di sotto e un 36 al livello 5.... |
venturiniace |
Posted - 06/03/2009 : 16:29:36 quote: Originally posted by ilario
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by squalo
[quote]Originally posted by venturiniace
D'altro canto io ho il livello 5 di scuola calcio e fatalmente pesco un 31 (per esempio), ecco che, visto che ho il livello 5, io pescherò un 36....
Di questo se ne era parlato.... vuol dire che se io pesco dal minimo a 36, io pescherò sempre un 36.... ecco come si spiega la maggior probabilità di pescare un 36.... ed ecco come qualcuno non riesce a spiegarsi come mai aveva maggior rendimento con un livello basso (il ragionamento inverso)
si va a culo o sfiga.... o a periodi... mettila come vuoi tu... ma è sempre random
si ma da tutto questo ragionamento, sfugge quasi completamente dalla logica come mai viene a mancare quasi completamente il range che va dal 40 al 50... perchè se pesco un 20 la scuola me lo porta a 36 ok? ma se pesco un 44 ed è successo una sola volta mica me lo porta a 56 resta 44 come giusto, eppure i giocatori di questa fascia sono rarissimi. Boh secondo me va fatta una modifica alla scuola magari con l'introduzione di un sesto livello che garantisca almeno questa fascia qui con una frequenza un pò più alta.
ci sono ed esistono! io ho appena pescato un 45.... ogni tanto arrivano ma, ripeto, se hai 15 possibilità per il 36 e solo una per il 37, una per il 38 ecc... fino a 56 è ovvio che hai quasi il 50 per cento di possibilità che arrivi un 36... per il motivo che ho detto prima |
Boyz |
Posted - 06/03/2009 : 15:40:44 dico una cosa e basta..
da quando gioco i FM non ho mai beccato un 36 pur avendo la scuola calcio livello 1 haaaahahhhhhahhaahahhahhhha   |
ilario |
Posted - 06/03/2009 : 15:26:00 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by squalo
[quote]Originally posted by venturiniace
D'altro canto io ho il livello 5 di scuola calcio e fatalmente pesco un 31 (per esempio), ecco che, visto che ho il livello 5, io pescherò un 36....
Di questo se ne era parlato.... vuol dire che se io pesco dal minimo a 36, io pescherò sempre un 36.... ecco come si spiega la maggior probabilità di pescare un 36.... ed ecco come qualcuno non riesce a spiegarsi come mai aveva maggior rendimento con un livello basso (il ragionamento inverso)
si va a culo o sfiga.... o a periodi... mettila come vuoi tu... ma è sempre random
si ma da tutto questo ragionamento, sfugge quasi completamente dalla logica come mai viene a mancare quasi completamente il range che va dal 40 al 50... perchè se pesco un 20 la scuola me lo porta a 36 ok? ma se pesco un 44 ed è successo una sola volta mica me lo porta a 56 resta 44 come giusto, eppure i giocatori di questa fascia sono rarissimi. Boh secondo me va fatta una modifica alla scuola magari con l'introduzione di un sesto livello che garantisca almeno questa fascia qui con una frequenza un pò più alta. |
venturiniace |
Posted - 05/03/2009 : 23:57:02 quote: Originally posted by squalo
quote: Originally posted by venturiniace
non si discute sul fatto che sarebbe bello che fosse diverso ma è la matematica del calcolo delle probabilità che porta maggiore successo di pescata ad un 36 piuttosto che ad un 56.... per il semplice fatto che la pescata viene fatta dal minimo del primo livello al massimo del livello 5 per ogni livello!
36 dovrebbe essere la media esatta, quindi il risultato più probabile per ogni livello.
è ovvio che per il livello uno si racchiude in un certo range, come anche per il 2 o per il 3.
Poniamo per esempio che un livello uno peschi un 56.... ovviamente non è possibile... quindi pescherà un giocatore con la massima skill per il livello uno....
su questo nn ci piove....ed e il vantaggio nell'avere la scuola calcio al livello 5 ,cioe che cmq peschi un 36 al posto del 20..ed e sono normali i molti 36..se mi mettessi a vedere tutti i pescaggi che ho avuto delle serie inferiori, be ci sono stati parecchi al di sotto dei 36, e quelli superiori sarebbero riamsti tali cioe es:42 al terzo livello e 42 al quinto....io discuto e voglio capire xche prima pescavo con una media di 4 allenamenti e ora la media e salita a 6-7...solo sfiga o altro..admin illuminami....
si va a culo o sfiga.... o a periodi... mettila come vuoi tu... ma è sempre random |
squalo |
Posted - 05/03/2009 : 23:53:47 quote: Originally posted by venturiniace
non si discute sul fatto che sarebbe bello che fosse diverso ma è la matematica del calcolo delle probabilità che porta maggiore successo di pescata ad un 36 piuttosto che ad un 56.... per il semplice fatto che la pescata viene fatta dal minimo del primo livello al massimo del livello 5 per ogni livello!
36 dovrebbe essere la media esatta, quindi il risultato più probabile per ogni livello.
è ovvio che per il livello uno si racchiude in un certo range, come anche per il 2 o per il 3.
Poniamo per esempio che un livello uno peschi un 56.... ovviamente non è possibile... quindi pescherà un giocatore con la massima skill per il livello uno....
su questo nn ci piove....ed e il vantaggio nell'avere la scuola calcio al livello 5 ,cioe che cmq peschi un 36 al posto del 20..ed e sono normali i molti 36..se mi mettessi a vedere tutti i pescaggi che ho avuto delle serie inferiori, be ci sono stati parecchi al di sotto dei 36, e quelli superiori sarebbero riamsti tali cioe es:42 al terzo livello e 42 al quinto....io discuto e voglio capire xche prima pescavo con una media di 4 allenamenti e ora la media e salita a 6-7...solo sfiga o altro..admin illuminami.... |
venturiniace |
Posted - 05/03/2009 : 23:09:56 non si discute sul fatto che sarebbe bello che fosse diverso ma è la matematica del calcolo delle probabilità che porta maggiore successo di pescata ad un 36 piuttosto che ad un 56.... per il semplice fatto che la pescata viene fatta dal minimo del primo livello al massimo del livello 5 per ogni livello!
|
pat84 |
Posted - 05/03/2009 : 22:27:08 quote: Originally posted by ilario sarebbe giusto pescare con una certa regolarità anche dei 45 che sono la via di mezzo.
su questo ti quoto in pieno...è da 1 vita che lo dico  |
ilario |
Posted - 05/03/2009 : 22:01:22 quote: Originally posted by squalo
dico anche la mia, forse e un caso, ultimi due giovani dopo 7 allenamenti..nn mi era mai capitato con i livelli inferiori di dover aspettare 7 allenamenti,ero gia arrivato a 6 ma quello dopo poi mi era uscito al terzo....due di seguito al 7 mai....ora sono di nuovo al terzo allenamento quindi ipoteticamente aspetto, spero di nn dover aspettare altre 4 giornate....nn dico di dover modificare il tutto ma almeno la scuola calcio dovrebbe essere meno random, nn si puo aspettare 7-8-9 allenamenti x un 36 scarsissimo e ad un'altro dopo tre arriva il campione....se sei sfortunato in un anno becchi un giocatore da 36 scarsissimo mentre un'altro becca un campioncino e tre 36 scarsi,in quel caso ci sarebbe troppo divario,credo....ditemi che ne pensate...
quoto e sottoscrivo |
squalo |
Posted - 05/03/2009 : 21:49:35 dico anche la mia, forse e un caso, ultimi due giovani dopo 7 allenamenti..nn mi era mai capitato con i livelli inferiori di dover aspettare 7 allenamenti,ero gia arrivato a 6 ma quello dopo poi mi era uscito al terzo....due di seguito al 7 mai....ora sono di nuovo al terzo allenamento quindi ipoteticamente aspetto, spero di nn dover aspettare altre 4 giornate....nn dico di dover modificare il tutto ma almeno la scuola calcio dovrebbe essere meno random, nn si puo aspettare 7-8-9 allenamenti x un 36 scarsissimo e ad un'altro dopo tre arriva il campione....se sei sfortunato in un anno becchi un giocatore da 36 scarsissimo mentre un'altro becca un campioncino e tre 36 scarsi,in quel caso ci sarebbe troppo divario,credo....ditemi che ne pensate...
cmq se rimane cosi mi va bene, nn ho nulla da ridire....deve gira la ruota, quindi prima o poi girera a mio favore.....
mi sono fatto anche un pensierino sul xche al livello 5 escono meno giocatori, e il pensiero e che forse va in base ai giocatori che uno ha gia in rosa,es:se hai 40 giocatori becchi il giovano mediamente piu tardi di uno che ne ha 20.e chi ha la scuola al livello 5 ha una rosa piu ampia di chi ha la scuola al livello piu bassa,chiedo quindi ad admin se x caso e cosi anche se nn penso,ma sono uno che deve capire e che si fa dei pensieri sul xche delle cose....
|