Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 mercato..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
DadeMix Posted - 12/03/2009 : 18:04:08
vedo dei giocatori che da SVINCOLATI vanno ad una squadra .. come si fa?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 18/03/2009 : 19:43:56
continuo ad essere dell'idea che gli over(32) licenziati sarebbero da eliminare dal database e sostituire quelli nelle nuove squadre con qualche 16enne
ilario Posted - 18/03/2009 : 17:15:17
quote:
Originally posted by polimar

con qualche prestitto e acquistando giovani da serie e che si trovano a poco. io feci così

quoto
polimar Posted - 18/03/2009 : 14:56:23
con qualche prestitto e acquistando giovani da serie e che si trovano a poco. io feci così
pakybellavita Posted - 18/03/2009 : 11:53:38
per il momento vi segnalo la squadra SSC NAPOLI del girone E1
è iscritta dal 26 febbraio e non si è mai collegato
ditemi voi quanto guadagnerebbe vendendo tutti i suoi giocatori

secondo me nemmeno 500.000 euro visto che metà squadra è da licenziare

750.000 (soldi che si hanno all'inizio) + 500.000 sono 1,25

con 1,25 milioni come si fa a fare scuola calcio (almeno il primo livello) 400.000 e comprare 15 giocatori?????????????

pakybellavita Posted - 18/03/2009 : 11:48:03
quote:
Originally posted by ilario

l'anno scorso quando sono arrivato io..ho cominciato con una squadra di brocchi, il più forte era un 32enne con 58 di tiro ed ero penultimo con 3 punti in serie d...è normale che in serie E il livello sia nettamente inferiore alla d... altrimenti a casa servirebbero le serie??
prima di lamentarci di questo aspetto si dovrebbe intervenire su altre pecche del gioco come la scuola calcio o i cartellini facili.
Poi in tutti i giochi si comincia con una squadra di brocchi ad hattrick è così a trophy pure e a charazay (basket) anche...

parliamo e non ci capiamo
non stiamo dicendo di creare nuove squadre con giocatori giovani e magari anche forti, vogliamo squadre con giocatori non troppo scarsi, ripeto, ne vidi una con 3 o 4 giocatori che valevano 5000 e ke erano anke scarsi, praticamente quel manager si deve rifare tutta la squadra, deve creare la scuola calcio e magari anche lo stadio con soli 750.000 euro e qualche spicciolo che ricaverà dai suoi bidoni.

io sono certo che le nuove squadre siano molto più deboli di quando ho iniziato io, stagione 17, sia perchè le ho viste e sia perchè admin disse che i giocatori licenziati vanno alle nuove squadre e io ne ho licenziati tantissimi e davvero scarsi, inguardabili.

cmq appena ho tempo mi faccio un giro in serie E e vi segnalo qualche squadra giovane scandalosa
pakybellavita Posted - 18/03/2009 : 11:42:52
metterli a prezzo doppio non mi sembra giusto
perchè le squadre piccole non potrebbero fare offerte
sarebbe giusto metterli sul mercato con un prezzo pari al loro valore
meglio ancora a 0 euro così tutti, ripeto tutti, possono partecipare
e chi è scarso lo licenzio io, non vi preoccupate
DadeMix Posted - 17/03/2009 : 19:16:58
bellissima idea .. Vedo tanti giocatori bravini k finiscono la loro carriera a 24-25 anni ..
Ant87xx Posted - 17/03/2009 : 17:00:56
quote:

sarei molto favorevole alla proposta fatta di mettere sul mercato in automatico tutti i giocatori delle squadre che abbandonano, questo sarebbe un ottimo sistema per movimentare il mercato e non far uscire dal gioco giocatori ottimi che si perderebbero definitivamente ovviamente al prezzo di cartellino come base d'asta di partenza.

io direi di metterli a prezzo doppio...almeno per quanto riguarda quelli più meritevoli.

un pò come fece tempo fa Admin con dei giocatori svincolati.
ilario Posted - 17/03/2009 : 15:18:52
sarei molto favorevole alla proposta fatta di mettere sul mercato in automatico tutti i giocatori delle squadre che abbandonano, questo sarebbe un ottimo sistema per movimentare il mercato e non far uscire dal gioco giocatori ottimi che si perderebbero definitivamente ovviamente al prezzo di cartellino come base d'asta di partenza.
davy Posted - 16/03/2009 : 20:07:39
Sono d'accordo con l'attuale metodo, però non sarebbe positivo sostituire quelli stra-vecchi con qualche sedicenne? io nella mia squadra mi ero trovato con 32enni pazzescamente scarsi..

Si dovrebbe mettere un automatismo per cui licenziando gli over 32, per fare un esempio, non vadano a costituire nuove rose in serie E
pat84 Posted - 16/03/2009 : 15:30:58
quote:

l'anno scorso quando sono arrivato io..ho cominciato con una squadra di brocchi, il più forte era un 32enne con 58 di tiro ed ero penultimo con 3 punti in serie d...è normale che in serie E il livello sia nettamente inferiore alla d... altrimenti a casa servirebbero le serie??
prima di lamentarci di questo aspetto si dovrebbe intervenire su altre pecche del gioco come la scuola calcio o i cartellini facili.
Poi in tutti i giochi si comincia con una squadra di brocchi ad hattrick è così a trophy pure e a charazay (basket) anche...

quoto...è normale che sia cosi!poi alcuni hanno piu fortuna,altri meno...io ho iniziato con una rosa medio/scarsa..altri miei amici con una rosa pietosa...ma in linea di massima,la rosa iniziale è scarsa per tutti,chi piu,chi meno..
ilario Posted - 16/03/2009 : 15:10:46
Salsiccia Posted - 16/03/2009 : 00:20:13
Per non parlare poi delle squadre che subentrano a quelle inattive in serie D. Andate un po' a vedere quanti di quelli nuovi continuano... Ne avevo già parlato, bisogna riformare un pochino le serie minori sennò si rischia veramente di giocare sempre e solo in 600!!! Per le serie superiori la D e la E sono importantissime sia per vendere i meno bravi(diciamo così), per prestare i più bravi,ecc. Più squadre attive e più gironi minori ci sono e più opportunità si hanno per tutti!
pakybellavita Posted - 15/03/2009 : 22:25:30
non parliamo di frlo facile

ma di non farlo difficile

date un'occhiata in serie E le squadre fanno schifo

quasi tutti non superano i 40 e sono anche vecchi

quasi nessun 16enne

ripeto, x me non cambia niente, anzi forse è meglio...

ilario Posted - 15/03/2009 : 21:57:37
se partono con una squadra già avviata dove sta il gusto di costruire una compagine partendo da zero???
Più il gioco è facile e più facilmente si abbandona

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page