T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 20/03/2009 : 10:34:36 grazie ad un 40-0 un attaccante con 47 skill in tiro
ha segnato 17 gol
(nelle precedenti 13 partite solo un gol)
e adesso si trova primo nella classifica marcatori generale di FM
direi che a parte non essere bello e realistico il 40-0, penso non sia nemmeno tanto "giusto" per quei giocatori che fino alla scorsa partita erano ai primi posti nella classifica gol e che adesso possono perdere primato e premi.
in passato si era anche parlato di un limite di gol, e da un lato sono daccordo perchè certi risultati non si possono proprio vedere, dall'altro non è giusto perchè il campionato si vince anche con la differenza reti quindi più gol si fa e meglio è, però diciamo che a 10 ci si può anche fermare...
ciau! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 20/03/2009 : 18:58:38 Se n'è parlato quì paky: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873&whichpage=1 |
pakybellavita |
Posted - 20/03/2009 : 17:43:04 dove ne state parlando? io ho visto quel risultato e ho aperto il topic xò a me non ha penalizzato minimamente ma non mi sembra bello a vedersi. |
polimar |
Posted - 20/03/2009 : 11:12:21 se ne sta già parlando in un altro treand, comunque chi era primmo prima di lui aveva fatto gol a grappoli in serie ridicole o contro avversari abbandonati , o scarsissime rispetto alle proprie skill, la classifica marcatori generale vede sempre ai primi posti giocatori che non meritano assolutamente quel premio, a mio avviso , fare 17 in una partita o 3-4 a partita non cambia nulla è un premio senza senso e va accettato per quello che è, come del resto il generale media voto e assist. |
|
|