T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 23/03/2009 : 11:13:06 per esperienza personale ho notato che ogni anno le skill crescono di 5 punti sia in primaria che in tecnica, riguardo il dribling ho notato una crescita di 2 3 punti.
volevo sapere se bastano, 9 partite e 30.000 euro in allenamento, ad un giocatore per aumentare di 5 skill, ve lo chiedo perchè fino ad oggi ho sempre fatto giocare minimo 10 partite e quindi non posso fare un calcolo aprossimativo.
inoltre volevo sapere se la crescita diminuisce con l'età, ovvero se un 22enne e un 29enne con entrambi le stesse partite giocate hanno lo stesso aumento di skill, penso che questo sia giusto fino ai 30 anni.
infine volevo sapere se ci sono giocatori "fenomeni" ovvero anche se giocano le stesse partite di un altro giocatore riescono a crescere di più, magari anche una sola skill in più a stagione, penso possiamo anche mettere questa possibilità.
distinti saluti |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 27/03/2009 : 13:23:18 mi è anche capitato che la tecnica sia cresciuta meno della skill principale |
cuky |
Posted - 27/03/2009 : 00:41:13 Dai 16 ai 20 anni la skill principale mi è arrivata anche a 8(solo fino a 17), le altre skill quasi sempre 4. Dai 21 ai 25 anni, 5 la principale, 3 le altre. Dai 26 ai 29 3/4 la principale, 2 le altre. allenamento tutti reparti a 30k, con la maggior parte delle partite giocate. Mi sono salvato la prima di campionato e l' ho confrontata con l'ultima di stagione.
|
pat84 |
Posted - 24/03/2009 : 20:48:11 quote: Originally posted by davy
Io ho sempre tenuto d'occhio la crescita dei miei giovani arrivo a questa conclusione: tenendo conto che si tratta di 16\17enni e che effettuo sempre e solo allenamenti generali da 30k, giocando un discreto numero di partite (almeno più della metà) i giovani crescono di 6\7 punti nella SkPr e nella Tcn, guadagnano 4\5 punti nel Drb! Per considerazioni personali legate alla forma non faccio giocare quasi mai un giocatore più di 13\14 partite a stagione, comunque!!
Questo è quel poco che posso comunicare per dare il mio contributo, spero sia stato utile!! 
eh....cosi è nella norma direi... 9 mi sembravano tantini...  9 in tutto sarebbero pochini ace...  |
venturiniace |
Posted - 24/03/2009 : 20:28:41 quote: Originally posted by davy
Io ho sempre tenuto d'occhio la crescita dei miei giovani arrivo a questa conclusione: tenendo conto che si tratta di 16\17enni e che effettuo sempre e solo allenamenti generali da 30k, giocando un discreto numero di partite (almeno più della metà) i giovani crescono di 6\7 punti nella SkPr e nella Tcn, guadagnano 4\5 punti nel Drb! Per considerazioni personali legate alla forma non faccio giocare quasi mai un giocatore più di 13\14 partite a stagione, comunque!!
Questo è quel poco che posso comunicare per dare il mio contributo, spero sia stato utile!! 
e allora ci siamo! |
davy |
Posted - 24/03/2009 : 18:56:02 Io ho sempre tenuto d'occhio la crescita dei miei giovani arrivo a questa conclusione: tenendo conto che si tratta di 16\17enni e che effettuo sempre e solo allenamenti generali da 30k, giocando un discreto numero di partite (almeno più della metà) i giovani crescono di 6\7 punti nella SkPr e nella Tcn, guadagnano 4\5 punti nel Drb! Per considerazioni personali legate alla forma non faccio giocare quasi mai un giocatore più di 13\14 partite a stagione, comunque!!
Questo è quel poco che posso comunicare per dare il mio contributo, spero sia stato utile!!  |
costas1990 |
Posted - 24/03/2009 : 16:15:16 Io guardavo solo la skill principale, in questo caso contrasti, e mi sembra che il primo anno ( antonelli ) da 41 è passato a 49, poi il secondo da 49, a 56... Perciò dovrebbe essere 8 il primo anno e per ora 7, considerando che ne mancano ancora 3 da giocare, perciò altra crescita... Bo, io ricordo così... se poi è u po strano, vuol dire che ho detto una cavolata XD chiedo conferma da qualcuno che e succesa la stessa cosa... |
venturiniace |
Posted - 24/03/2009 : 15:59:13
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by boniotta
Sull'ultima domanda non sono sicurissimo ma mi pare di aver notato che qualche giocatore cresce più in fretta di altri, questo però non è assolutamente un dato certo.
vero,anch io ho notato questa cosa...come se avessero una specie di progressione...
costas: sticazzi!bè le hanno giocate quasi tutte...
credo che intenda 9 in tutto.... cioè primaria più tecnica ed eventualmente dribbl... non solo la primaria... |
pat84 |
Posted - 24/03/2009 : 15:20:09 quote: Originally posted by boniotta
Sull'ultima domanda non sono sicurissimo ma mi pare di aver notato che qualche giocatore cresce più in fretta di altri, questo però non è assolutamente un dato certo.
vero,anch io ho notato questa cosa...come se avessero una specie di progressione...
costas: sticazzi!bè le hanno giocate quasi tutte... |
costas1990 |
Posted - 24/03/2009 : 14:59:37 Uno 16, l'altro 17... 8/9 skill comunque son cresciuti, perciò boniotta ha ragione.. |
pat84 |
Posted - 24/03/2009 : 14:39:36 la madonna....9 addirittura?quante partite ha fatto?  |
costas1990 |
Posted - 24/03/2009 : 14:05:57 Cruciani e Antonelli, sono cresciuti di 9 skill, la stagione scorsa... |
pakybellavita |
Posted - 24/03/2009 : 10:53:02 ho dei dubbi che crescano ogni due partite giocate anche se metti 30.000 ad allenamento perchè i miei che giocano anche 14 partite dovrebbero crescere di 7 punti e nessuno è mai cresciuto cosi tanto nella mia rosa penso che crescano otni 3 partite e chi ne gioca 16/17/18 cresce di 7 punti....magari se è 16enne anche di 8 skill. peccato che la crescita diminuisca già a 26 anni speravo almeno a 28 29 anni...
grazie x le info....se ci sono altri che vogliono rispondere ben vengano... |
boniotta |
Posted - 23/03/2009 : 16:17:38 guarda, grosso modo un giocatore cresce nella sua skill ogni 2 partite giocate con qualsiasi allenamento(tranne agilità e potenza). Io li ho sempre fatti da 30k con meno non ti so dire. I giovani mi hanno preso anche 8 punti in una stagione, la tecnica va di pari passo con la skill principale, le secondarie aumentano un pò meno, diciamo che la media fino ai 26 anni è più o meno quella che hai indicato tu, 5 in skill e tecnica, 3 nelle secondarie. La crescita diminuisce con l'età, un giocatore di 28/29 anni non guadagna più di 2-3 punti in una stagione. Sull'ultima domanda non sono sicurissimo ma mi pare di aver notato che qualche giocatore cresce più in fretta di altri, questo però non è assolutamente un dato certo. |
Albinomazzi |
Posted - 23/03/2009 : 15:59:35 quote: Originally posted by pakybellavita
per esperienza personale ho notato che ogni anno le skill crescono di 5 punti sia in primaria che in tecnica, riguardo il dribling ho notato una crescita di 2 3 punti.
volevo sapere se bastano, 9 partite e 30.000 euro in allenamento, ad un giocatore per aumentare di 5 skill, ve lo chiedo perchè fino ad oggi ho sempre fatto giocare minimo 10 partite e quindi non posso fare un calcolo aprossimativo.
inoltre volevo sapere se la crescita diminuisce con l'età, ovvero se un 22enne e un 29enne con entrambi le stesse partite giocate hanno lo stesso aumento di skill, penso che questo sia giusto fino ai 30 anni.
infine volevo sapere se ci sono giocatori "fenomeni" ovvero anche se giocano le stesse partite di un altro giocatore riescono a crescere di più, magari anche una sola skill in più a stagione, penso possiamo anche mettere questa possibilità.
distinti saluti
guarda...ti so rispondere solo alla seconda e ti dico che è falso!!! I giocatori più giovani migliorano più velocemente dei 28-29enni...anche se non so di quanto!?!? Per le altre sono curioso anche io!!! |