Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 amichevoli infra-stragionali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davy Posted - 04/04/2009 : 20:38:10
Volevo porre questo quesito alla popolazione di fm: le amichevoli giocate tra una stagione e quella successiva sono valide per la crescita dei giocatori?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pakybellavita Posted - 06/04/2009 : 15:14:16
nel mio caso il mio portiere brignoli giocò l'ultima di campionato e non aumentò le skill

poi gli feci giocare tutte le partite amichevoli di fine stagione

e già mi stavo imprisciando all'idea che potesse crescere addirittura di 2 skill, magari un record in FM :-)

invece non è salito nemmeno di uno, da qui ho capito che hanno davvero poco valore le amichevoli per quanto riguarda la crescita delle skill.
davy Posted - 06/04/2009 : 10:42:18
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by davy

quote:

c'è anche da dire che crescono pochissimo.... quindi sono quasi impercettibili gli scatti

D'accordo ma dopo quattro amichevoli e una partita di campionato, i cambiamenti dovrebbero essere consistenti no?
In termini di skill, un giocatore ke disputa tutte le amichevoli e un match di campionato, dopo l'allenamento utile, dovrebbe guadagnare già 0,7 punti skill.. sbaglio?

credo ci vogliano una cosa come 6-7 partite amichevoli per fare lo stesso salto di skill di una giornata di campionato escluso l'allenamento... se ci dobbiamo mettere anche l'allenamento saranno tutte le amichevoli della stagione!

Veramente mi pare di aver letto da qualche parte che ne bastano 3 di amichevoli... però potrei sbagliarmi... se Admin potesse darmi una piccola delucidazione!

E' il dato che ho tenuto in considerazione per fare quel conto: mi sembrava di ricordare che fossero necessarie tre partite di campionato col relativo allenamento per far crescere skill primaria e\o tecnica di un punto e che tre amichevoli fossero equivalenti ad una partita di campionato col relativo allenamento; da lì il conto non risulta molto difficile: 4 partite amichevoli e una partita di campionato con l'allenamento = [(1\9 X 4) + 1\3] = 0,44 + 0,33 = 0,77

Però io non ho mai riscontrato un avanzamento simile nei parametri dei miei giocatori a inizio stagione!
Belzebù Posted - 06/04/2009 : 09:45:36
quote:

quote:

quote:

c'è anche da dire che crescono pochissimo.... quindi sono quasi impercettibili gli scatti

D'accordo ma dopo quattro amichevoli e una partita di campionato, i cambiamenti dovrebbero essere consistenti no?
In termini di skill, un giocatore ke disputa tutte le amichevoli e un match di campionato, dopo l'allenamento utile, dovrebbe guadagnare già 0,7 punti skill.. sbaglio?

credo ci vogliano una cosa come 6-7 partite amichevoli per fare lo stesso salto di skill di una giornata di campionato escluso l'allenamento... se ci dobbiamo mettere anche l'allenamento saranno tutte le amichevoli della stagione!

Veramente mi pare di aver letto da qualche parte che ne bastano 3 di amichevoli... però potrei sbagliarmi... se Admin potesse darmi una piccola delucidazione!
venturiniace Posted - 06/04/2009 : 01:33:56
quote:

quote:

davy Posted - 06/04/2009 : 01:13:47
quote:

andrekurt85 Posted - 05/04/2009 : 15:27:19
Qualche scattino io la scorsa stagione l'ho fatto, di questo ne sono certo!
venturiniace Posted - 05/04/2009 : 14:45:46
boniotta Posted - 05/04/2009 : 13:45:27
quote:
Originally posted by Belzebù

Certo, ma i risultati si vedranno dopo la prima partita della prossima stagione.

non ne sono proprio sicuro, la scorsa stagione con 4 amichevoli non mi pare di avere visto effetti positivi, aspetterei la conferma di admin.
Belzebù Posted - 05/04/2009 : 00:59:52
Certo, ma i risultati si vedranno dopo la prima partita della prossima stagione.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page