T O P I C R E V I E W |
Manuel86 |
Posted - 06/04/2009 : 00:07:43 quando si rifanno i gironi?perchè io il mio mercato lo devo basare anche in base a chi mi scende di serie C nel mio girone... grazie... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 15/04/2009 : 10:00:58 sempre e solo Grazie x tutto quello che ci stai regalando!!!!
|
pat84 |
Posted - 15/04/2009 : 01:27:45 certo...ci mancherebbe altro massimo!  |
magic |
Posted - 14/04/2009 : 23:58:13 Pazientate ancora un paio di giorni. Non e' per tenervi sulle spine, ma ci sto lavorando e non so ancora quello che rimarra' fuori per mancanza di tempo. |
pat84 |
Posted - 14/04/2009 : 14:26:06 intendono novita,implementazioni...  |
davy |
Posted - 14/04/2009 : 14:23:09 quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by Manuel86
ma novità sull'inzio del prossimo campionato??? qualche anticipazione delle novità?
Booo... Admin, non ha fatto sapere ancora nulla, e, fra poco, inizia il campionato 
I nuovi gironi sono già stati stilati! |
costas1990 |
Posted - 13/04/2009 : 18:20:38 quote: Originally posted by Manuel86
ma novità sull'inzio del prossimo campionato??? qualche anticipazione delle novità?
Booo... Admin, non ha fatto sapere ancora nulla, e, fra poco, inizia il campionato  |
Manuel86 |
Posted - 11/04/2009 : 10:58:57 ma novità sull'inzio del prossimo campionato??? qualche anticipazione delle novità? |
venturiniace |
Posted - 10/04/2009 : 01:01:34 quote: Originally posted by pakybellavita
venturini è vero che uno sceglie quello che vuole ma sarebbe anche giusto non penalizzare gli altri o per lo meno non far abbassare la bellezza del girone
che quel manager faccia vincere tutti 3-0 che senso ha? admin gli parla e se vuole ricominciare dalla serie E lo mette subito li e gli da una nuova squadra cosi nel nostro girone ci sarà spazio per un manager che ha voglia di stare in serie D dopo aver passato una stagione, o magari più di una in serie E
sarebbe più giusto per gli altri manager iniziando dai colleghi del mio girone e poi per gli altri che hanno voglia di sperimentare la serie D.
PS: x noi del girone sarebbe meglio che rimanesse ma li conosco abbastanza bene e penso che tutti abbiano voglia di giocare e non di vincere facile.
a parte che dubito che admin riesca a comunicare con un singolo personaggio... vorrebbe dire avvantaggiare una richiesta a dispetto di un girone e se dovesse farlo per tutti non sarebbe più finita.
Ad ogni modo non è da sottovalutare l'idea che l'individuo stia valutando la possibilità di rifondare o di fare soldini senza far fatica, collegandosi una volta ogni tanto senza far scadere la squadra.. E anche questa è libertà... per quello non vedo il motivo di fare un richiamo...
Se davvero ha mollato... dopo un mese verrà sostituito |
pakybellavita |
Posted - 09/04/2009 : 20:40:29 venturini è vero che uno sceglie quello che vuole ma sarebbe anche giusto non penalizzare gli altri o per lo meno non far abbassare la bellezza del girone
che quel manager faccia vincere tutti 3-0 che senso ha? admin gli parla e se vuole ricominciare dalla serie E lo mette subito li e gli da una nuova squadra cosi nel nostro girone ci sarà spazio per un manager che ha voglia di stare in serie D dopo aver passato una stagione, o magari più di una in serie E
sarebbe più giusto per gli altri manager iniziando dai colleghi del mio girone e poi per gli altri che hanno voglia di sperimentare la serie D.
PS: x noi del girone sarebbe meglio che rimanesse ma li conosco abbastanza bene e penso che tutti abbiano voglia di giocare e non di vincere facile. |
venturiniace |
Posted - 09/04/2009 : 16:40:00 quote: Originally posted by pat84
bastava 1 mese
teoricamente si...
si ma se rimangono degli spazi vuoi, quelle inattive momentaneamente rimangono finchè non vengono sostituite da squadre umane... un modo per non scendere mai troppo di utenti |
pat84 |
Posted - 09/04/2009 : 01:46:34 quote: Originally posted by Manuel86
bastava 1 mese
teoricamente si... |
Manuel86 |
Posted - 09/04/2009 : 01:36:23 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by LeoStyle
cmq le retrocessioni secondo me vanno al contrario ora, dalla c9 in d1 fino ad arriva alla c1 in d27...ho notato cosi, qualcuno che mi conferma?
si confermo!! e ho notato che alcune squadre di C sono state retrocesse in E..
delucidazioni please  
saran come al solito quelle che nn si connettono
Quello che dovrebbe scendere nel mio girone non si connette da 1 mese preciso, quanto serve per essere inattiva la squadra???non bastava 1 mese o un mese e una settimana??? |
venturiniace |
Posted - 09/04/2009 : 01:33:04 quote: Originally posted by LeoStyle
cmq le retrocessioni secondo me vanno al contrario ora, dalla c9 in d1 fino ad arriva alla c1 in d27...ho notato cosi, qualcuno che mi conferma?
delucidazioni please  
saran come al solito quelle che nn si connettono |
LeoStyle |
Posted - 09/04/2009 : 00:53:32 quote: Originally posted by Manuel86
delucidazioni please   |
Manuel86 |
Posted - 09/04/2009 : 00:49:30 cmq le retrocessioni secondo me vanno al contrario ora, dalla c9 in d1 fino ad arriva alla c1 in d27...ho notato cosi, qualcuno che mi conferma? |