| T O P I C R E V I E W |
| k-franco |
Posted - 17/03/2005 : 16:01:20 Quasi ogni partita ho un giocatore rotto ( a volte + di 1 ) o 1/2 giocatori squalificati mi sembra una situazione un pò pesante e eccessiva x chi non puo o non vuole mantenere una rosa ampia . |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Tregol |
Posted - 21/03/2005 : 11:42:27 quote: Originally posted by venturiniace
prova a trovare il giusto equilibrio tra "impegno" e "forma effettiva"
Beh, ultimamente viaggio anch'io a 1/2 infortuni a giornata, pur avendo una forma genrale decorosa. Nell' ultima partita con impegno 60 mi si sono infortunati giocatori con forma sopra al 90... Vedo squadre con giocatori con forma intorno a 50/60 che vincono senza problemi, quindi cerco anch'io di capire come funziona.
Tregol, Ergosum, B2 |
| n/a |
Posted - 18/03/2005 : 15:32:30 K-franco se metti la squadra in firma cerchiamo di capirci di più , cosi non sei rintracciabile  |
| venturiniace |
Posted - 18/03/2005 : 05:04:46 prova a trovare il giusto equilibrio tra "impegno" e "forma effettiva" (cioè la forma che ha un giocatore in campo).Il giocatore si rompre se ha bassa forma e impegno troppo alto. Invece per le espulsioni dipende dal tipo di gioco. Pure io avevo sto problema; ho settato come meglio richiedeva la squadra e nn ho avuto infortunii |