T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 17/04/2009 : 09:41:54 finalmente sul mercato troviamo i criteri di ricerca tanto attesi e tanto richiesti
grazie admin!
ps: ma non distrarti troppo, il prima possibile troveremo i primi difetti e dubbi ....come faresti senza di noi ! 
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 20/04/2009 : 02:15:55 quote: Originally posted by GiulioC
Però una cortesia, si può avere la visione classica come default della pagina di Mercato e aggiungere lì il link (che attualmente manca) per la pagina delle ricerche di mercato?
Almeno a mio parere mi sembra più consequenziale come utilizzo delle pagine di mercato.
Ciao
quoto...la penso anch io come te  |
andrekurt85 |
Posted - 18/04/2009 : 02:36:37 quote: Originally posted by pat84
grazie come sempre per le novita massimo... 
Non sei on line da nessuna parte maledtto! Vieni su skype che c'è anche ace! |
pat84 |
Posted - 18/04/2009 : 02:22:01 grazie come sempre per le novita massimo...  |
venturiniace |
Posted - 17/04/2009 : 17:10:07 quote: Originally posted by GiulioC
Grazie utilissimo!
Però una cortesia, si può avere la visione classica come default della pagina di Mercato e aggiungere lì il link (che attualmente manca) per la pagina delle ricerche di mercato?
Almeno a mio parere mi sembra più consequenziale come utilizzo delle pagine di mercato.
Ciao
concordo con i ringraziamenti e con la richiesta di giulio |
GiulioC |
Posted - 17/04/2009 : 15:12:55 Grazie utilissimo!
Ciao |
Acrobata |
Posted - 17/04/2009 : 14:38:37 quote: Originally posted by ElvisMorgan
si, anche secondo me si potrebbe applicare nella pagina di ricerca precedente (quella dove si cerca per squadra, o nick, o nome del giocatore) permettendo di cercare giocatori anche fuori dalle liste di mercato.
Quoto... in più si potrebbe anche prevedere la possibilità di aggiungere un qualsiasi giocatore ad una sorta di "lista" personale di giocatori che ogni che manager tiene sotto osservazione, in modo da tenerne traccia senza doverli ricercare un'altra volta |
Belzebù |
Posted - 17/04/2009 : 13:52:44 Nei nuovi criteri di ricerca io aggiungerei altre 2 voci:
1) data inizio asta (in modo da vedere, ad esempio, tutti i giocatori messi in vendita in un determinato giorno)
2) data e ora scadenza asta (in modo da cercare giocatori la cui asta è in scadenza) |
Gento |
Posted - 17/04/2009 : 11:48:16 si, anche secondo me si potrebbe applicare nella pagina di ricerca precedente (quella dove si cerca per squadra, o nick, o nome del giocatore) permettendo di cercare giocatori anche fuori dalle liste di mercato. |
pakybellavita |
Posted - 17/04/2009 : 10:02:36 l'ho provato! è fatto bene e funziona.
Però se lo allargassimo a tutti i giocatori di tutte le serie sarebbe meglio,
in questo modo non aspettiamo che sia il manager a mettere in vendita un giocatore che ci piace ma usando questo metodo di ricerca siamo noi che lo andiamo ad individuare e gli facciamo l'offerta,
l'alternativa sarebbe vedersi tutte le rose di tutti i gironi e andare a trovare dei giocatori che ci interessano. |