Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 stagione 23

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zena1965 Posted - 19/04/2009 : 17:40:45
ciao a tutti,oggi mi sono collegato al gioco e scopro che è gia cominciata la stagione 23,ora voglio dire la comunicazione è stata data il 18.04 e la stessa sera si è giocato non mi sembra giusto,credo....non si poteva cominciare mercoledi prossimo?
se sbaglio ditelo
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 20/04/2009 : 02:49:27
quote:

05-04-2009 14:12:00
Scadenze di fine stagione
E' terminata la stagione 22, e Real Bisboccia si aggiudica il titolo mentre gordian vince la coppa. Ad entrambi vanno i nostri complimenti.

Le prime scadenze di fine stagione saranno martedi' 7, dove ci saranno gli avanzamenti di eta' per tutti i giocatori, e mercoledi' 8 quando si faranno le verifiche di bilancio per i fallimenti.

Buon divertimento con Football-Manager.org :)

Certo...ma da qui è ovvio... se son scadenze vuol dire che poi inizia un nuovo circolo
costas1990 Posted - 19/04/2009 : 21:43:29
Confermo che anchio io vedo le scadenze.. Si, ma cn il calendario che era già fatto prima del 18 molti lo sapevano si giocasse... Poi chi non si è potuto collegare, è un'altra cosa..
zena1965 Posted - 19/04/2009 : 21:37:37
giuro che non l'ho visto e continuo a non vederlo,nella home ho solo le scadenze della stagione 22
venturiniace Posted - 19/04/2009 : 18:08:51
la comunicazione è stata data il 5/4 con relative date in home... quindi sei tu che non ti sei collegato per lungo tempo... o che non ci hai fatto caso ma c'era!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page