Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 tassa sulle vendite

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zell_89 Posted - 21/04/2009 : 19:28:33
3 - Costo di 1000€ per immissione sul mercato
Immettere un giocatore sul mercato ha ora un costo, pari a 1000 crediti. Abbiamo effettuato questa scelta per cercare di limitare un po' la presenza sul mercato di troppi giocatori invendibili (ed impresentabili)

scusate forse sarò un po duro di comprendonio ma sinceramente non la capisco sta tassa, se un manager crede che un suo giocatore possa essere messo sul mercato lo mette lo stesso, indipendentemente dalla tassa.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GiulioC Posted - 27/04/2009 : 10:21:17
quote:
Originally posted by das

io sn d'accordo con GiulioC .... se la vendita va a buon fine perchè nn ridare i 1000?

Giusto per la precisione, quando intendevo che si potrebbe prendere in considerazione la restituzione della quota di iscrizione al mercato, intendevo solo nel caso in cui si applicasse una percentuale proporzionale sullo scarto tra valore reale e prezzo richiesto.

1000 euro in più o meno non sono certo un vero dissuasore...
DadeMix Posted - 26/04/2009 : 22:09:40
queste cose andrebbero risolte in privato ..
pat84 Posted - 26/04/2009 : 20:38:11
diamoci una calmata....
albyfor Posted - 26/04/2009 : 20:12:52
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by albyfor

me l'ha detto a me a scuola.......visto che lui ingiustamente nn può più scrivere nel forum.

guarda... evitiamo il discorso che è meglio!

il regolamento è ben chiaro ed è valido per tutti!

Stai solo ammettendo di non conoscere il regolamento... male... visto che è fondamentale conoscerlo e già una volta hai avuto un richiamo da admin

adesso uno non può esprimere la sua opinione!!!!!!...e comunque non ho detto niente di scandaloso,quindi non fare lo sbruffone!!!
pakybellavita Posted - 26/04/2009 : 19:42:53
proporzionale non sarebeb bello, si aumenterebbe ulteriormente il prezzo del giocatore che già è aumentato x colpa del 7% che bisogna dare al procuratore e squadra di origine, a meno che questa tassa la si voglia ridare al manager in caso di vendita.
venturiniace Posted - 26/04/2009 : 19:27:30
quote:

me l'ha detto a me a scuola.......visto che lui ingiustamente nn può più scrivere nel forum.

guarda... evitiamo il discorso che è meglio!

il regolamento è ben chiaro ed è valido per tutti!

Stai solo ammettendo di non conoscere il regolamento... male... visto che è fondamentale conoscerlo e già una volta hai avuto un richiamo da admin
albyfor Posted - 26/04/2009 : 19:13:18
pat84 Posted - 26/04/2009 : 15:21:16
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:

io sono d'accordo con giancarlino,vai con la tassa proporzionale!!!!!

giancarlino???e quando ha risposto?

me lo stavo chiedendo anch io
Manuel86 Posted - 26/04/2009 : 03:52:37
quote:

giancarlino???e quando ha risposto?
albyfor Posted - 25/04/2009 : 19:15:44
Belzebù Posted - 24/04/2009 : 21:06:17
quote:
Originally posted by das

io sn d'accordo con GiulioC .... se la vendita va a buon fine perchè nn ridare i 1000?

Beh, se ognuno il calcolo se lo fa da sè, ovvero chiede 1000 in più, non è la stessa cosa?
Alla fine non saranno i 1000 euro in piu che scoraggeranno un potenziale acquirente se il giocatore è valido.
das Posted - 24/04/2009 : 20:46:08
venturiniace Posted - 22/04/2009 : 17:19:58
per me avrebbe senso una tassa proporzionale con un massimo ed un minimo.... come accade in tutti i giochi o come "vale" per qualsiasi cosa come ad esempio con l'IVA...
pakybellavita Posted - 22/04/2009 : 16:46:04
x me va benissimo MILLE EURO per mettere il giocatore sul mercato

cosi evitiamo di mettere certe pippe a 0 euro!
Lomba_Show Posted - 22/04/2009 : 16:10:06
quote:
Originally posted by Manuel86

Beh secondo me potrebbe andare anche bene cosi, però giustamente chi è entrato da poco e ha giocatori che valgono poco anche mille in più fanno comodo...ES: io ho un giocatore che metto sul mercato a zero, lo vendo a mille, quindi vado pari...Secondo me dovrebbe esserci una proporzione, ES: se metto un giocatore a 6.000.000 e ne metto uno a zero non puoi pagare sempre 1.000 perchè a quello che vorrebbe 6.000.000 per 1.000 più o mille meno se ne frega...

giustissimo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page