T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 22/04/2009 : 22:30:30 Ho scoperto che ormai neanche con 2 milioni abbondanti ti porti a casa un giocatore medio-forte..neanche forte. Volano 3-4-5 milioni a botta 
Voglio vedere mo' chi si lamenta dicendo: NON CI SONO SOLDI!!
Azzz  |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Albinomazzi |
Posted - 23/04/2009 : 22:13:21 quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by Albinomazzi
eh si...solo io ti facio dei prezzacci (vedi Tonghini)!!! ahahah comunque anche io adesso sto facendo un po di mercato in entrata e in uscita e sto constatando che i prezzi sono altini!!!
Che Sola che m'hai dato 
Comunque mi fa piacere che la pensi come me..
tonghini sola?? rivoglio i soldi che ti ho dato  Con me, prevedo 5/6 goal questa stagione 
Costas, hai fatto un grande acquisto! Li hai spesi bene! Con me ha fatto le bizze  p.s. ma anche 7-8 di goal!
non scherzate...è un fenomeno veramente!!!ahahahah |
bostonclub |
Posted - 23/04/2009 : 18:04:07 quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by bostonclub
eh si...solo io ti facio dei prezzacci (vedi Tonghini)!!! ahahah comunque anche io adesso sto facendo un po di mercato in entrata e in uscita e sto constatando che i prezzi sono altini!!!
Che Sola che m'hai dato 
tonghini sola?? rivoglio i soldi che ti ho dato  Con me, prevedo 5/6 goal questa stagione 
Costas, hai fatto un grande acquisto! Li hai spesi bene! Con me ha fatto le bizze  p.s. ma anche 7-8 di goal! |
costas1990 |
Posted - 23/04/2009 : 15:23:29 quote: Originally posted by bostonclub
Che Sola che m'hai dato 
tonghini sola?? rivoglio i soldi che ti ho dato 
Con me, prevedo 5/6 goal questa stagione  |
Ant87xx |
Posted - 23/04/2009 : 02:37:00 di solito quelli che si lamentano non hanno soldi..ma questo non implica che tutti non abbiano soldi.
Io stesso ho avuto periodi di super-floridità (17 milioni anche)..e periodi di magra assurda.
gira l'economia..se compri e vendi è normale.
Se invece uno non compra per tempo e tempo..è ovvio che di botto, se trova degli affari...cala giù milioni sonanti
 |
pat84 |
Posted - 23/04/2009 : 01:35:24 quote: Originally posted by bostonclub
Ho scoperto che ormai neanche con 2 milioni abbondanti ti porti a casa un giocatore medio-forte..neanche forte. Volano 3-4-5 milioni a botta 
Voglio vedere mo' chi si lamenta dicendo: NON CI SONO SOLDI!!
Azzz 
eh...io stesso in privato t ho dato la mia opinione...  |
bostonclub |
Posted - 22/04/2009 : 23:10:03 quote: Originally posted by Albinomazzi
Che Sola che m'hai dato 
|
Albinomazzi |
Posted - 22/04/2009 : 23:04:47 eh si...solo io ti facio dei prezzacci (vedi Tonghini)!!! ahahah comunque anche io adesso sto facendo un po di mercato in entrata e in uscita e sto constatando che i prezzi sono altini!!! |