| T O P I C R E V I E W |
| maxpebo |
Posted - 04/04/2005 : 00:08:30 Ciao a tutti, dopo aver letto lamentele più o meno "capibili", oggi finalmente è il mio turno!!!  Non riesco veramente a capire la forma, cioè mi cerco di spiegare: sembra che se uno ha anche poca forma in più a giocatore(diciamo circa 10 punti) probabilemnte vince la partita... Poi osservo e vedo squadre che hanno 20 giocatori su 24 con forma da 1 a 5... ok, vanno male ma perdono "solo" 2-0, 3-1.... ma come se una squadra con giocatori attorno al 70 perde 3-0 contro una che li ha attorno a 85... una che ha circa 70 a una che ha 1-5 dovrebbe massacrarla...invece no... Sembra che da un certo punteggio in poi, la differenza di forma ci sia, mentre sotto un certo livello non ci sia più differenza....
Naturalmente nessuna polemica 
Per fare una battuta, potrei dire a tutti gli scontenti di vedere questo gioco online con un ttica diversa: il bello non è giocarci, ma capirne la "logica"....   |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Numinos |
Posted - 05/04/2005 : 10:37:36 Torino-Roma 1-2 C7 (3/7)andate a vedere la differenza di forma tra le due squadre enaturalmente la partita. Io col Torino sono tra quelli che rischiano di retrocedere, la Roma é seconda.
|
| Bradipo |
Posted - 04/04/2005 : 12:45:04 Bisogna anche tenere conto dell'impegno utilizzato per la partita.Mi spiego meglio: se io dovessi giocare contro una squadra che ha tutti giocatori in forma 1-5, probabilmente utilizzerei un impegno bassissimo (anche 10-20) e inoltre farei molto probabilmente riposare la maggior parte dei titolari; così facendo non sarebbe poi così scandaloso vincere la partita "solo" 2-0 o 3-1. |
| maxpebo |
Posted - 04/04/2005 : 00:09:43 Naturalmente ho fatto delle medie in generale della forma... |
|
|