Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 prestiti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lure Posted - 07/04/2005 : 01:08:29
a mio parere il "mercato" parallelo dei prestiti č la morte del mercato vero.. ci sono giā pochi soldi che girano, se poi si puō raccattare qualcosa a prezzo 0, ci si orienterā in quella direzione
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 11/04/2005 : 00:30:17
concordo con venturiniace, in quanto non credo che i prestiti ammazzino il mercato delle compravendite. Magari limitano la possibilita' di vendere brocchi, pero' per giocatori degni il mercato rimane. E concordo anche che, in ogni caso, probabilmente bisognera' abbassare il numero massimo di giocatori da poter prendere in prestito.

Sul link ai giocatori prestati, katalicammello ha dato la giusta scappatoia attuale, pero' al piu' presto ci sara' la possibilita' di vedere tutti i giocatori prestati da una determinata squadra.
katalicammello Posted - 10/04/2005 : 17:32:51
Devi andare nella lista dei "trasferimenti ultima settimana"
Dragan80 Posted - 10/04/2005 : 12:36:15
Ho ceduto in prestito un giocatore

Come capisco in che squadra é andato?
n/a Posted - 07/04/2005 : 15:10:50
Il mercato dei prestiti č , diciamo, "sotto osservazione".
Probabilmente Lure non ha tutti i torti, cmq sia la limitazione dei prestiti vā accompagnata da altre operazioni per bilanciare l'economia
venturiniace Posted - 07/04/2005 : 01:59:39
bč... io credo di no.... voglio dire... lo stipendo si paga comunque con la sola differenza che nessuno ti metterā in prestito il campione da 80 nella caratteristica scelta... Con questo, io preferisco pagare un giocatore mio, piuttosto che uno degli altri, preferisco allenare un giocatore mio, piuttosto che far crescere un giocatore di un'altra squadra... Il mercato dei prestiti indubbiamente č la salvezza per i neoiscritti che non andranno in fallimento subito dopo aver preso la squadra. Forse bisognerebbe limitare ulteriormente i prestabili e i prestiti (magari a 2 e non a 4), sarebbe molto diverso!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page