T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 08/07/2009 : 09:26:57 Dopo 6 stagioni trascorse nel purgatorio della C, la mia Dinamo riapproda nel cosiddetto calcio che conta, la serie B. E lo fa come meglio non poteva farlo! Infatti capitiamo nel girone insieme a grandi amici come Luca del Carini, Venturini e Katalicammello! In più ci sono diversi 'mister' che ho già incontrato in altre serie e che frequentano abbastanza abitualmente il forum...
"Embè?!" direte voi?.. "Sticazzi!" rispondo io!
Apro questo thread nella speranza che venga alimentato per tutta la stagione dai commenti dei miei avversari di serie!
Che il divertimento abbia inizio e non temete... uno degli autobus per l'inferno (la C) è già prenotato dal sottoscritto! :D
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 06/08/2009 : 00:49:04 eh si... il derby del gemellaggio storico padova-palermo...
o più semplicemente lo storico derby di redazione direttore-redattore
o ancora meglio il derby dello staff di fm...
chi più ne ha più ne metta!
e che vinca il migliore!  |
blurpax |
Posted - 05/08/2009 : 23:34:03 Lo so, brucia, ma Carini ha un culo pauroso... porta pazienza.. :D Scherzo... credo che il risultato sia frutto della differenza di morale e del portiere di Luca, che è davvero forte... peccato si sia bloccato ad 87... hihihi...
Cmq.. girone davvero equilibrato ed interessante... la sorpresa è sempre dietro l'angolo! Ostia ceh per poco non faceva cadere la capolista (che non ricordo come si chiama... :P ), Brindisi che strappa un punticino prezioso in casa di Mundial Pasta, Carini che vuole proprio andare in serie A... Ce n'è per tutti i gusti... Noi battiamo una delle più forti dirette concorrenti per la salvezza... 3 punti d'oro... e + 7 sulla zona rossa... Più di quanto mi aspettassi ad inizio stagione...
E se domenica nel derby.... :D
|
scip |
Posted - 05/08/2009 : 23:24:14 Io non ho parole, ma come si fa a perdere in casa, in superiorità numerica e con oltre 20 punti di differenza in 2 reparti? Resto esterefatto ed impotente di fronte a ste cose. |
blurpax |
Posted - 30/07/2009 : 19:09:52 quote: Originally posted by venturiniace
Bravo blurpax! l'hai fermato....
beh.. par condicio.. fermo te e quindi fermo anche lui.. :D
Per adesso sono abbastanza soddisfatto.. Escludendo la sfortunata gara in casa persa contro Scip, ho 4 pareggi esterni, 3 di questi contro squadre che reputo superiori alla mia, e la bella vittoria interna su Kata... Adesso due gare interne che sarebbe bello vincere e poi il sentitissimo superderby contro Carini!!! :D
|
venturiniace |
Posted - 29/07/2009 : 23:20:51 altro due a zero che mi portano a due punti da pasta 
Bravo blurpax! l'hai fermato.... |
scip |
Posted - 27/07/2009 : 23:44:28 Giusto a porta vuota potevo segnare! |
ilpronat |
Posted - 27/07/2009 : 17:02:54 dopo impegni lavorativi e poco tempo dedicato alla squadra finalmente......le ferie che corrispondono ad una vittoria...........aleeeeeeeeeeeeeeè grande brindisi speriamo di tornare ai livelli dello scorso campionato!!! comunque un girone tosto |
venturiniace |
Posted - 27/07/2009 : 10:21:21 io approfitto dello 0-0 di pasta e lo riacciuffo in testa dopo aver "strozzato" fiorentina per 3-0 |
blurpax |
Posted - 27/07/2009 : 08:21:03 Partita sfortunata... Uno dei migliori difensori ko, entra un ragazzino... Teniamo botta, ma al 90' si infortuna il portiere, cambi esauriti, non si sa chi va in porta, ma all'ultimo tentativo Scip acciuffa la vittoria ed espugna il nostro stadio... Complimenti a lui! Non ci buttiamo giù e cercheremo di rifarci al più presto!
|
venturiniace |
Posted - 24/07/2009 : 17:25:44 quote: Originally posted by blurpax
Matthew! Dov'è finita la tua V!?!?
Che catenacciaro che sono, eh?.. hihi
culo che mazzei ne ha segnato solo uno a te  |
blurpax |
Posted - 24/07/2009 : 16:34:43 Matthew! Dov'è finita la tua V!?!?
Che catenacciaro che sono, eh?.. hihi
|
scip |
Posted - 21/07/2009 : 15:58:41 Speriamo che la matematica arrivi presto và. |
blurpax |
Posted - 20/07/2009 : 16:30:43 mi sa che fai filotto.. :D per me altro punticino che muove la classifica...
|
venturiniace |
Posted - 20/07/2009 : 15:58:29 altra V di venturiniace  |
venturiniace |
Posted - 16/07/2009 : 17:40:35 e la N... per cosa sta? |