| T O P I C R E V I E W |
| theguardian |
Posted - 21/04/2005 : 20:44:31 Cari miei,
ho perso l'ultima chance di salvarmi in serie B.  Ma soprattutto ho perso la voglia di giocare a questo gioco.
Ho una rosa di 26 giocatori, li ho ruotati tutti, ho abbassato l'impegno della squadra fino al 30%, cercando di fargli riprendere la forma perduta. Ho allenato con regolarità i miei giocatori.
Ora la situazione è drammatica. Ho solo 4 giocatori con forma superiore a 50 e dei restanti 22 18 sono sotto i 10; tutti i giocatori sono con morale sotto 70; in media ho 3-4 infortuni a partita, ed in questo momento dei miei 7 centrocampisti ce ne sono 5 infortunati (+ altri 3 tra difensori e attaccanti, per un totale di 8 infortunati!), e gli altri due hanno forma 2 e 8.
Se aggiungiamo che le uniche 2 volte che non ho potuto fare la formazione, mi è stata messa in campo una formazione da 8 giocatori e sono le uniche due partite vinte, il quadro è perfetto...
Insomma, sarà che io non mi ci sono applicato, ma non ci capisco più niente, e questo mi sta facendo passare la voglia di giocare...
A. |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| never |
Posted - 22/04/2005 : 09:17:06 Caro mio, io mi son fatto l'idea che ormai il tuo campionato è andato. La prossima stagione prova ad impegnarti dall'inizio e vedrai che avrai maggior successo.... ;-) Purtropo ti stai trascinando errori fatti ad inizio stagione...
Cia never |
|
|