Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Aumento Skill giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 20/08/2009 : 00:00:53
Domanda rivolta a chi ha più esperienza in questo gioco..in una stagione mediamente un calciatore quanti aumenta di Skill? Cioè mediamente in una stagione di quanti punti può aumentare una Skill di un giocatore,mettendo il fatto che lo si allena e lo si fa giocare?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pakybellavita Posted - 22/08/2009 : 23:51:08
più è piccolo di età e più cresce
personalmente, se gioca tutte le gare, un 16enne può crescere di 8 skill, un 20enne di 6skill.

skill primaria e skill secondaria(tecnica) crescono identiche, il dribling quasi la metà!
Meluccio Posted - 20/08/2009 : 20:37:15
Ragazzi che spiegazioni..siete stupendi grazie
venturiniace Posted - 20/08/2009 : 17:32:51
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by venturiniace

sempre se non mi sbaglio, dovrebbe essere solamente riguardante la skill primaria... (ma chiedo conferma... a me sembrano davvero troppi... forse sono intesi 4 e 4 tra primaria e tecnica più tutte le secondarie)

No no! Sono proprio 8 punti in primaria...a volte va male e sono solo 7,ma quasi tutti tendono a 8.
Naturalmente se giocano con continuità...poi dopo i 20 anni rallentano molto.

Grazie per la precisazione, non ne ero sicuro, ma purtroppo non alleno giovani da una vita
robista Posted - 20/08/2009 : 16:36:23
quote:
Originally posted by Obelix

Per esperienza personale ti dico che un mio sedicenne centrocampista (prodotto del mio vivaio) quando è stato promosso in prima squadra aveva skill primaria 41 adesso dopo due stagioni e mezza ha 61 in passaggi...

Infatti sono 20 punti...
8 della prima stagione + 8 della seconda +4 della mezza stagione.
robista Posted - 20/08/2009 : 16:34:56
quote:
Originally posted by venturiniace

sempre se non mi sbaglio, dovrebbe essere solamente riguardante la skill primaria... (ma chiedo conferma... a me sembrano davvero troppi... forse sono intesi 4 e 4 tra primaria e tecnica più tutte le secondarie)

No no! Sono proprio 8 punti in primaria...a volte va male e sono solo 7,ma quasi tutti tendono a 8.
Naturalmente se giocano con continuità...poi dopo i 20 anni rallentano molto.
Obelix Posted - 20/08/2009 : 14:11:11
Per esperienza personale ti dico che un mio sedicenne centrocampista (prodotto del mio vivaio) quando è stato promosso in prima squadra aveva skill primaria 41 adesso dopo due stagioni e mezza ha 61 in passaggi...
robista Posted - 20/08/2009 : 13:16:24
quote:
Originally posted by Meluccio

Domanda rivolta a chi ha più esperienza in questo gioco..in una stagione mediamente un calciatore quanti aumenta di Skill? Cioè mediamente in una stagione di quanti punti può aumentare una Skill di un giocatore,mettendo il fatto che lo si allena e lo si fa giocare?

Dipende dal'età...e da quanto giocano.
Io ho una squadra dove il più vecchio ha 18 anni,una rosa abbastanza ristretta in modo da farli giocare tutti il più possibile,non salto un'amichevole,ed organizzo il turn over in modo tale che quelli che riposano rientrino solo dopo aver giocato nella giovanile....insomma sfrutto al massimo le possibilità di giocare.
Fino ai 20 anni prendono 8 punti a stagione...in un caso più unico che raro adirittura 9...dopo tale età considera circa 5.
Le altre skil crescono in modo uniforme alla principale a parte il dribbling che è lentissimo...

Meluccio Posted - 20/08/2009 : 09:44:16
ok grazieee
alange77 Posted - 20/08/2009 : 01:20:45
guarda ho notato che se e' dai 16 ai 18 anni cresce se lo fai giocare tutte le partite di 8 punti skill.....dai 19 ai 26 di 6 punti dopo molto meno....
venturiniace Posted - 20/08/2009 : 01:12:20
Meluccio Posted - 20/08/2009 : 00:39:41
ulteriore curiosità...8 punti riguardano solo la skill principale o tutte le skill?? cioè sono 8 punti in tutti diviso tra tutte le skill?
Meluccio Posted - 20/08/2009 : 00:35:16
grazie ventu..sempre puntuale e preciso
venturiniace Posted - 20/08/2009 : 00:31:02
io ho sentito parlare di 8 punti skill...

ma non ne son sicuro (ovviamente nel migliore dei casi)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page