T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 24/08/2009 : 23:43:35 "Il potenziale massimo non potra' mai essere inferiore a 86, mentre il massimo e' 99". E' una novità introdotta con gli scout il potenziale massimo a 85 oppure è una piccola imprecisione sul regolamento? Grazie
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 27/08/2009 : 23:58:14 quote: Originally posted by venturiniace
ci attacchiamo sulle piccolezze... è messo in prospettiva futura 
In mancaza d'altro..... 
Dai che scherzo....comunque ho ragione.....Venturini non ti arrabbiare che hai fatto un lavoro stupendo con le FAQ. Sono veramente utili, complimenti!! |
venturiniace |
Posted - 27/08/2009 : 23:42:36 ci attacchiamo sulle piccolezze... è messo in prospettiva futura  |
Salsiccia |
Posted - 27/08/2009 : 23:32:06 quote: Originally posted by venturiniace
l'avrà detto admin perchè non sono "ufficiali" ma son tutte parti prese da regolamento (quando era aggiornato), dalle novità del forum e da dichiarazioni di admin... quindi sono precise, te lo assicuro, e puoi avere conferma anche da chi è dello staff quali pat e belzebù, che ne hanno revisionato il passaggio dal vecchio formato al nuovo..
Ti assicuro che anche se sono "ufficiose" sono totalmente affidabili rispetto all'attuale regolamento che è aggiornato a diverse stagioni fa e pieno di errori
Dalle FAQ:
3. Quante squadre retrocedono per serie? Per la serie A, B, C e D sono uguali cioè 3 squadre per ogni girone di ogni serie.
Allora se sono precise, io alla fine di questa stagione dovrei essere retrocesso!!! NOOOOO!!! Non aspetto altro(se le regole sui ricavi non cambiano)!!!! |
pat84 |
Posted - 27/08/2009 : 15:48:24 confermo... ventu c ha fatto le nottate per aggiornarle... pure io per controllarle   |
venturiniace |
Posted - 27/08/2009 : 02:24:14 l'avrà detto admin perchè non sono "ufficiali" ma son tutte parti prese da regolamento (quando era aggiornato), dalle novità del forum e da dichiarazioni di admin... quindi sono precise, te lo assicuro, e puoi avere conferma anche da chi è dello staff quali pat e belzebù, che ne hanno revisionato il passaggio dal vecchio formato al nuovo..
Ti assicuro che anche se sono "ufficiose" sono totalmente affidabili rispetto all'attuale regolamento che è aggiornato a diverse stagioni fa e pieno di errori |
Salsiccia |
Posted - 27/08/2009 : 01:08:51 quote: Originally posted by venturiniace
di nulla 
purtroppo il regolamento è impreciso e aggiornato a diverso tempo fa (2 anni?)
Le FAQ sono costantemente aggiornate e (dovrebbero essere) precise
Però, non per far polemica, qualcuno tempo fa' mi disse che le FAQ non valgono come regolamento...  Correggetemi se sbaglio!!! |
venturiniace |
Posted - 25/08/2009 : 16:46:41 ehehe 
semmai ci fosse qualche imprecisione indicatemela che correggo |
robista |
Posted - 25/08/2009 : 16:11:18 quote: Originally posted by venturiniace
di nulla  Le FAQ sono costantemente aggiornate e (dovrebbero essere) precise
Vero...ho controllato per curiosità.
 |
pat84 |
Posted - 25/08/2009 : 14:17:27 giusto...inizialmente un giocatore nasce con un potenziale ben preciso... ovviamente se il giocatore non gioca e/o non si allena non potra' mai raggiungerlo...  |
Obelix |
Posted - 25/08/2009 : 11:11:55 Credo che sia perchè se ha saltato partite e non è stato allenato... non ha raggiunto il suo potenziale massimo... |
Meluccio |
Posted - 25/08/2009 : 09:45:38 ma come hai un 31 enne in potenziale raggiunto ha scritto no? non lo dovrebbe già raggiungere? |
venturiniace |
Posted - 25/08/2009 : 02:09:00 di nulla 
purtroppo il regolamento è impreciso e aggiornato a diverso tempo fa (2 anni?)
Le FAQ sono costantemente aggiornate e (dovrebbero essere) precise |
robista |
Posted - 25/08/2009 : 00:01:01 quote: Originally posted by venturiniace
è sempre stato 85.... è un errore del regolamento
Ok grazie del chiarimento! |
venturiniace |
Posted - 24/08/2009 : 23:50:56 è sempre stato 85.... è un errore del regolamento |