T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 12/09/2009 : 23:56:19 Ho terminato il campionato con 2 allenameti dopo l'ultimo reset. Se non faccio l'allenamento prima della nuova stagione li perdo? Oppure ho tempo di farlo fino a pochi minuti prima della partita d'esordio del nuovo campionato? Spero di essermi spiegato!! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 13/09/2009 : 10:36:14 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by robista
Ho terminato il campionato con 2 allenameti dopo l'ultimo reset. Se non faccio l'allenamento prima della nuova stagione li perdo?
Tranquillo, non li perdi. Puoi fare l'allenamento fino a massimo 15 minuti prima dell'inizio della prima partita della prossima stagione.
grazie mille!!

Di niente!  |
robista |
Posted - 13/09/2009 : 09:38:58 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by robista
Ho terminato il campionato con 2 allenameti dopo l'ultimo reset. Se non faccio l'allenamento prima della nuova stagione li perdo?
Tranquillo, non li perdi. Puoi fare l'allenamento fino a massimo 15 minuti prima dell'inizio della prima partita della prossima stagione.
grazie mille!!
 |
Belzebù |
Posted - 13/09/2009 : 00:01:33 quote: Originally posted by robista
Ho terminato il campionato con 2 allenameti dopo l'ultimo reset. Se non faccio l'allenamento prima della nuova stagione li perdo? Oppure ho tempo di farlo fino a pochi minuti prima della partita d'esordio del nuovo campionato? Spero di essermi spiegato!!
Tranquillo, non li perdi. Puoi fare l'allenamento fino a massimo 15 minuti prima dell'inizio della prima partita della prossima stagione. |