Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 come lo vedete sto mercato?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
petrescu Posted - 16/09/2009 : 15:35:15
io pieno di vecchi...voi?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 23/09/2009 : 01:17:23
e non quotarmi...

ma non dire scemenze che non ho mai detto

Ho detto che l'idea era bella ed era da provare, e poteva essere un'ottima implementazione...
Mi sbagliavo, non sono Dio...
Ma non lo sei neppure tu, visto che sei assillante per come ti poni!

Se vuoi inventati la storia dell'orso ma non dire cose che non ho mai detto, per favore! E' una cosa che davvero non sopporto!

Detto questo, per me la faccenda è chiusa, ho espresso pienamente ciò che volevo dire

E come disse il buon Mike

"Quando ritenete che sia sufficiente, interrompetelo"
blurpax Posted - 23/09/2009 : 00:20:32
A me sembra che le vostre posizioni, come quelle di altri, siano chiarissime.
Venturiniace ha voluto prima provare e poi giudicare, Robista ha valutato e giudicato da subito. Penso siano lecite entrambe le posizioni.

Vi prego di non far scadere nei toni la vostra discussione, non mi sembra il caso.

Magari tornate a discuterne in maniera costruttiva ed interessante come nell'altro thread.

Grazie.
robista Posted - 23/09/2009 : 00:03:35
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by robista

quote:

bè, ora ne abbiamo l'assoluta certezza...

Beato tu che vivi di certezze.
Prima hai la certezza della bontà dello scout,ora la certezza della sua dannosità.
Io,misero,vivo nel dubbio...forse è per questo che mi interrogo sull'utilità o meno di una cosa ancora prima di sperimentarla.

Non sopporto chi mi mette in bocca cose che non ho mai detto...

Ho mai detto che avevo la certezza che lo scout sarebbe funzionato??

Ho sempre detto che era meglio provarlo prima di parlare! Ora lo abbiamo provato e abbiamo una certezza

Prima dubbio
ora certezza

è chiaro?

Non dire cose che non ho mai detto che non è il caso per favore!
Io voglio almeno capire ed eventualmente premiare il lavoro fatto da admin, infatti premio la ricerca che è utile, e purtroppo boccio la preveggenza...

E' inutile che continui a spalare merda sul lavoro degli altri! Eh che diavolo!

Complimentoni per il linguaggio...tanto più da un moderatore o simile.
Che ti fossi definito favorevole alla bella novità scout è ancora scritto sul forum.Il miope allora ero io.Accecato dalla mia stoltezza non riuscivo a vedere i molti pro che ti prodigavi di illustarmi.
Per vedere come sono stati tacitati i contrari e sufficiente fare un giretto indietro di un paio di mesetti.
Il 10 agosto TU, su un altro trhead ,dopo che era stato tirato di nuovo fuori lo scout ed io continuavo a dirmi contrario, mi hai ricordato che era un discorso chiuso.
Guarda caso l'hai ricordato a me,non a colui che lo aveva riaperto per dirne mirabilie!
Qui mi inviti a tacere dicendomi che divento pesante.
E me lo dici dopo aspri dibattiti avuti in passato venendo bellamente a sostenere che avevo ragione ma che è lo stesso perchè tanto qui hai ragione tu sempre e comunque.
Se permetti,e se non permetti è lo stesso,la cosa mi risulta fastidiosa.
Io non spalo escrementi sul lavoro di alcuno,se sono qui a giocare lo devo ad admin,lo so da solo.Ma se esiste un forum è perchè si possa DISCUTERE ed esprimere anche divergenze.Purtroppo l'unica forma di discussione che viene sopportata è la seguente:
Quoto venturiniace
Bene io non lo quoto quasi mai.
venturiniace Posted - 22/09/2009 : 23:18:11
quote:

quote:

Prima hai la certezza della bontà dello scout,ora la certezza della sua dannosità.
Io,misero,vivo nel dubbio...forse è per questo che mi interrogo sull'utilità o meno di una cosa ancora prima di sperimentarla.

Non sopporto chi mi mette in bocca cose che non ho mai detto...

Ho mai detto che avevo la certezza che lo scout sarebbe funzionato??

Ho sempre detto che era meglio provarlo prima di parlare! Ora lo abbiamo provato e abbiamo una certezza

Prima dubbio
ora certezza

è chiaro?

Non dire cose che non ho mai detto che non è il caso per favore!
Io voglio almeno capire ed eventualmente premiare il lavoro fatto da admin, infatti premio la ricerca che è utile, e purtroppo boccio la preveggenza...

E' inutile che continui a spalare merda sul lavoro degli altri! Eh che diavolo!
robista Posted - 22/09/2009 : 21:21:27
quote:

squalo Posted - 22/09/2009 : 20:42:24
quote:

squalo, bada bene che i team più piccoli e di serie più bassa, anche senza merchandising, guadagnano di più rispetto a quanto guadagnavano prima della riforma degli stadi...

E' un dato statistico che un pochino di tempo fa è stato tirato fuori.

E' ovvio che se tu hai uno stadio oltremisura avrai meno benefici...

Ma ad essere così saranno 3 o 4 persone che, tra l'altro, hanno fatto a loro tempo lo stadio gigante per sfruttare una cosa fixata male che non dava limite alle entrate di persone allo stadio

ovvio che x farselo grande lo stadio hanno dovuto stare molti anni in serie bassa..quindi hanno usato una strategia a lungo termine, altri nn lo hanno fatto fatti loro...mentre quelli si facevano lo stadio altri vincevano...e un dato di fatto o sbaglio... poi guarda caso appena queste squadre si sono affiacciate in serie A la cosa nn andava piu bene.finche erano in c andava bene...
fidati che senza Merchandising e con la riforma stadi nn si guadagnava di piu almeno che nn avevi una stadio basa e forse guadagnavi uguale.. io che l'anno prima lo avevo al 20 e quello dopo al 30 ho fatto meno incasso dell'anno prima xche i 20(biglietto base) nn li riempivo mai o forse in un unica occasione... quindi io che avevo la squadra di 99 che scendeva fisso in d come dovevo fare x salire senza soldi andando in rosso in casa fuori e altrove....(sono salito xche admin cambio gli accoppiamenti e sono rimasto in C quast'anno altrimenti sarei ancora in D)
poi xche li nn si e attuato il rimborso dato che sono stati svantaggiati come nel caso che hai detto tu e come vorresti far applicare x lo scout...guarda che a me la riforma stadio nn mi ha toccato piu di tanto quindi nn parlo xche mi ha fatto un torto o altro ma xche nn mi sembra giusto, ma avete asserito che il problema erano i soldi allora ok.....ma poi se il problema erano i soldi xche si e fatto il Merchandising...se il problema era che molte squadre preferivano restare nelle serie basse xche si e fatto il Merchandising che va a favore solo coloro che sono primi e secondo xche un 6° prende di meno di un seconda della serie
bassa, capirei l'ultima penultima ma una squadra che si fatta un degno campionato e finisce in sesta posizione no.....

venturiniace Posted - 22/09/2009 : 20:14:50
bè, ora ne abbiamo l'assoluta certezza... Meglio provare gli sforzi di admin prima di boicottarli direttamente!
robista Posted - 22/09/2009 : 20:02:21
quote:

l'avevi previsto... hai avuto culo...

No...ho semplicemente visto più lungo.
venturiniace Posted - 22/09/2009 : 19:56:56
squalo, bada bene che i team più piccoli e di serie più bassa, anche senza merchandising, guadagnano di più rispetto a quanto guadagnavano prima della riforma degli stadi...

E' un dato statistico che un pochino di tempo fa è stato tirato fuori.

E' ovvio che se tu hai uno stadio oltremisura avrai meno benefici...

Ma ad essere così saranno 3 o 4 persone che, tra l'altro, hanno fatto a loro tempo lo stadio gigante per sfruttare una cosa fixata male che non dava limite alle entrate di persone allo stadio
squalo Posted - 22/09/2009 : 19:44:53
quote:

il discorso delle previsioni metereologiche e la divisione dei valori medi degli stadi diviso per serie...

Tante persone che si lamentavano... hanno sbagliato!

Quindi prima di parlare, sempre e comunque, bisogna provarle le cose...

Noi non siamo nessuno per capire come funziona una cosa... Si può essere scettici, ci mancherebbe, ma è stupido non provare una cosa... ne è l'esempio della divisione per serie delle medie di pubblico negli stadi. dove alla fine, nonostante la maggioranza ne fosse contraria, poi ne è nato il silenzio assoluto.. comodo eh?

E' inutile dire: "eh avevo ragione io", "che ti dicevo" ecc ecc ecc

E' controproducente ed inutile... e non unisce ma divide..

Cerchiamo di capire assieme qual'è la soluzione migliore e basta. Non sono di certo stato io a decidere di mettere lo scout, ma ho cercato di accettarlo come buona implementazione.
A conti fatti, ho poi capito che era meglio prima!

aspetta io ero uno dei contrari all'affluenza xche toglieva soldi alle piccole che x salire dovevano x forza possedere una squadra da 90 e nn la si riusciva a pagare se nn co un buon stadio dato che i soldi in cassa nn li abbiamo...poi mi sono adeguato xche si diceva che il male del gioco erano i troppi soldi... ebbene se era quasto il male l'introduzione del Merchandising nn ci doveva essere xche porta molti soldi...li si e tolti di la x darli da un'altra parte, questo mi porta a capire delle cose che e meglio che me le tengo x me e nn faccio polemiche anche xche poi mi salterete tutti addosso....
pero sai qui mi sempbra che alcuni si sentono onnipotenti e che altri debbano stare zitti e loro comando xche o e cosi oppure e cosi e anche quando hanno torto e cosi comunque xche avevano ragione...spero di riuscire a stare zitto quando sento e leggo cose che mi fanno salire il nervoso...
venturiniace Posted - 22/09/2009 : 19:24:03

il discorso delle previsioni metereologiche e la divisione dei valori medi degli stadi diviso per serie...

Tante persone che si lamentavano... hanno sbagliato!

Quindi prima di parlare, sempre e comunque, bisogna provarle le cose...

Noi non siamo nessuno per capire come funziona una cosa... Si può essere scettici, ci mancherebbe, ma è stupido non provare una cosa... ne è l'esempio della divisione per serie delle medie di pubblico negli stadi. dove alla fine, nonostante la maggioranza ne fosse contraria, poi ne è nato il silenzio assoluto.. comodo eh?

E' inutile dire: "eh avevo ragione io", "che ti dicevo" ecc ecc ecc

E' controproducente ed inutile... e non unisce ma divide..

Cerchiamo di capire assieme qual'è la soluzione migliore e basta. Non sono di certo stato io a decidere di mettere lo scout, ma ho cercato di accettarlo come buona implementazione.
A conti fatti, ho poi capito che era meglio prima!
robista Posted - 22/09/2009 : 17:51:22
quote:

Ad esempio che il fuoco brucia lo si sa anche senza mettere la mano sulla fiamma.

quote:

Si certo... ma lo si sa dai nostri antenati... qui nessuno poteva prevedere come sarebbe stato...

Ed invece io e qualcun altro lo avevamo ampiamente previsto...senza neppure l'aiuto degli antenati!
Non ti nascondo che vederti fare un'inversione ad u del genere,dopo le migliaia di post in cui ci siamo scornati,mi provoca una soddisfazione neppure troppo sottile.
pierpole1 Posted - 21/09/2009 : 21:02:33
contrario allo scout (infatti non ne ho!)
prima di tutto toglie il rischio delle scelte
e poi molte altre controindicazioni.....

Pierpole1
celtics C5
venturiniace Posted - 21/09/2009 : 10:00:17
quote:

quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by TAPPARELLA

e' bello avere nel gioco persone che possono tornare sulle proprie idee!!!bravo venturini!!!!te lo sei meritato !!! ora vediamo cosa succede con lo scout....secondo me anche per la prossima stagione rimarra' tutto come ora!!!purtroppo.....

verissimo... ma andava comunque provato...senza fare battaglie fin dall inizio... io stesso non dicevo nulla sullo scout,proprio perchè volevo vedere come andava la "prova"

Io invece ritengo che si possano avere opinioni anche senza dover per forza provare.
Ad esempio che il fuoco brucia lo si sa anche senza mettere la mano sulla fiamma.

Si certo... ma lo si sa dai nostri antenati... qui nessuno poteva prevedere come sarebbe stato...

Lo stesso si può dire di quando sono state inserite le condizione climatiche ed il limite degli stadi.. Ci sono state continue lamentele, ma quando si è capito che a guadagnarci sono le squadre minori nessuno ha più aperto bocca...
E' giusto provarle le cose per sapere come andranno...
venturiniace Posted - 20/09/2009 : 22:12:55
boys... fatti riabilitare allora, che aspetti?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page