Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Chi mi aiuta??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
KaNeroblu Posted - 03/05/2005 : 11:08:53
Sono nuovo del gioco. Mi sembra ben realizzato e semplice da giocare. Il problema è che non vorrei sbagliare proprio all'inizio....
Ho investito sul primo livello della scuola calcio. Ora devo decidere l'allenamento da usare. Quale mi consigliate?
Un'altra cosa: qual'è il reparto che più conta nel gioco??

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 04/05/2005 : 13:22:20
Si e no.
La partita è considerata come un allenamento supplementare, quindi se giochi con il 4-5-1 gli 11 giocatori in campo, tra i quali i 5 centrocampisti, prendono allenamento, mentre le sedute canoniche bisettimanali di allenamento valgono per tutta la rosa.
KaNeroblu Posted - 04/05/2005 : 11:09:29
Ah dimenticavo una cosa.....L'allenamento funziona come su Hattrick, che se usi ad esempio con il 4-5-1 alleni 5 centrocampisti, mentre con il 4-4-2 ne alleni solo 4??
KaNeroblu Posted - 04/05/2005 : 11:07:22
Grazie ragazzi per l'aiuto!!!
Grazie alle vostre dritte riuscirò a muovermi un pochino più agevolmente nel gioco