Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Chi mi aiuta??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
KaNeroblu Posted - 03/05/2005 : 11:08:53
Sono nuovo del gioco. Mi sembra ben realizzato e semplice da giocare. Il problema è che non vorrei sbagliare proprio all'inizio....
Ho investito sul primo livello della scuola calcio. Ora devo decidere l'allenamento da usare. Quale mi consigliate?
Un'altra cosa: qual'è il reparto che più conta nel gioco??

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 04/05/2005 : 13:22:20
Si e no.
La partita è considerata come un allenamento supplementare, quindi se giochi con il 4-5-1 gli 11 giocatori in campo, tra i quali i 5 centrocampisti, prendono allenamento, mentre le sedute canoniche bisettimanali di allenamento valgono per tutta la rosa.
KaNeroblu Posted - 04/05/2005 : 11:09:29
Ah dimenticavo una cosa.....L'allenamento funziona come su Hattrick, che se usi ad esempio con il 4-5-1 alleni 5 centrocampisti, mentre con il 4-4-2 ne alleni solo 4??
KaNeroblu Posted - 04/05/2005 : 11:07:22
Grazie ragazzi per l'aiuto!!!
Grazie alle vostre dritte riuscirò a muovermi un pochino più agevolmente nel gioco

Ps: Bradipo complimenti per il sito su Hattrick!!!! Io sono gli "Avanzi de Cantiere", ogni tanto passami a fare un saluto!!!
Bradipo Posted - 04/05/2005 : 00:41:45
Io non credo che sia sbagliato aver investito subito nella scuola calcio, anche se questo limiterà un pò il rafforzamento della squadra.
Concordo con lo scegliere il centrocampo come reparto da allenare (mi raccomando allenalo sempre e investendo sempre 30.000!!).
Io venderei Dal Cin e proverei a vendere anche Cicchi.
In difesa stai messo abbastanza bene, quindi punterei a comprare prima di tutto un portiere, e poi un paio di attaccanti (anche di 30-31 anni), che abbiano tra il 60 e il 70 in TIRO.Se poi ti avanzano soldi cerca di comprare uno o due 16enni da allenare a centrocampo.
Lure Posted - 04/05/2005 : 00:17:04
quote:
Originally posted by KaNeroblu
Un dubbio: Le ali e i terzini devono avere un dribbling maggiore rispetto ai centrali.

parrebbe di si.

quote:

Se qualcuno ha visto la mia rosa, che allenamento mi gioverebbe di più? Io pensavo centrocampisti!

credo che anche io allenerei centrocampo, del resto lo faccio di mio :-)
cmq rafforezerei un po' la rosa con qualche giovane allenabile in centrocampo e qualcuno buono tra difesa e attacco

mi raccomando fai attenzione alla forma/morale
ciaoo
KaNeroblu Posted - 03/05/2005 : 15:01:59
Grazie Lure per la guida. L'ho letta e ho le idee un pochino più chiare. Ora mi manca un pò di pratica.
Un dubbio: Le ali e i terzini devono avere un dribbling maggiore rispetto ai centrali.
Se qualcuno ha visto la mia rosa, che allenamento mi gioverebbe di più? Io pensavo centrocampisti!
Lure Posted - 03/05/2005 : 14:11:27
vai a questo forum "FM Area utenti" e leggiti le Guide di Bradipo.
sicuramente ti aiuteranno molto
per il resto, non indebitarti, investi sui giovani, scegli un modulo al massimo cambialo se non fai risultati.. non mettere un impegno troppo alto sennò spompi la squadra, sappi che morale/forma contano molto.

e per il resto buona fortuna :)
KaNeroblu Posted - 03/05/2005 : 12:18:58
Quindi ho sbagliato l'investimento iniziale?? Cacchio lo sapevo che dovevo aspettare....
Mi sono fatto un abbozzo di formazione. Ma c'è un programma che possa aiutarmi a fare la formazione??
venturiniace Posted - 03/05/2005 : 12:09:32
forse hai fatto male ad investire subito sulla scuola calcio. comunque dovresti dirmi che squadra possiedi e in che serie,altrimenti mi è difficile consigliarti che tipo di allenamento eseguire o comunque darti altri consigli. una cosa è certa, se devi allenare è meglio che spendi sempre il massimo (30.000)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page