Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Riduzione Stipendi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
brembs Posted - 07/05/2005 : 12:35:01
Ho letto della riduzione del 12% degli stipendi dei giocatori. Caspita, in totale, rispetto alla stagione precedente, i miei stipendi sono aumentati di 30k, pari esattamente al 12%

Sicuramente è una coincidenza , però credo che sarebbe meglio, invece di un taglio generale degli stipendi, cercare di adeguarli alla serie di appartenenza.
Tra l'altro alcuni erano dei giovani che mi sono già costati in crescita e in più mi chiedono stipendi esorbitanti. Di venderli non se ne parla nemmeno, se non a sottocosto, per via della stagnosità del mercato
Non ci sono più i giocatori di una volta

Ciao
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 08/05/2005 : 11:09:01
Infatti e' una coincidenza Pensa a quanto avresti dovuto pagare in piu' se non ci fosse stata la riduzione.
Per l'adeguamento dei salari alla serie, non mi sembra corretto. Un 99 in tiri e' tale in serie A come in serie D, ed e' giusto che lo si paghi per quello che vale.

In merito ai contratti per i giocatori, non e' una cretinata, tanto che nella primissima implementazione di FM era proprio cosi'. Poi, pero' le cose si complicavano non poco, ed e' stata scelta la soluzione attuale.
Quadra Posted - 07/05/2005 : 19:32:00
Penso che sia doveroso far decidere al presidente della società lo stipendio da attribuire a un giocatore (in barba ai sindacati).
Se il giocatore non è contento del propio valore remurativo può scegliere a fine contratto di andarsene dalla squadra in cui milita e auto-inserirsi nel mercato con il valore a lui più congeniale come succede da sempre in PC CALCIO XX.

scusate per le cazzate che ho detto
trycorder Posted - 07/05/2005 : 16:58:40
beh gli stipendi sono dimunuiti in senso generale, chiaramente piu' un giocatore migliora piu' aumenta il suo valore e di conseguenza aumenta anche lo stipendio, fossi in te sarei contento in quanto se il tuo monte stipendi è aumentato vuol dire che i tuoi allenamenti hanno dato buoni frutti. :P

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page