| T O P I C R E V I E W |
| Rudy |
Posted - 08/05/2005 : 22:48:07 Ciao a tutti, sono nuovo. Comincio dicendo che, nonostante il gioco sembri scarno e troppo essenziale, non mi dispiace per niente. Provengo da altri manageriali e questo lo provo per la prima volta. La cosa che più mi interessa è che, essendo italiano, mi piaerebbe vederlo decollare. Una cosa però mi sembra essenziale. Mancano le cronache in diretta e l'emozione di seguire la partita dal vivo è insostituibile e rappresenta l'arma principale per un sito come questo. Capisco le difficoltà ed il lavoro necessario per una cosa del genere, ma è anche vero che chi progetta un sito così dovrebbe pensarci seriamente. L'idea più carina sarebbe quella simile a SOKKER, dove le partite le vedi in 2D, tutta un'altra cosa, ma almeno una cronaca LIVE sarebbe fondamentale. Un'altro punto è la mancanza di squadre straniere, basterebbe tradurre il sito in inglese per renderlo internazionale, diventerebbe potentissimo. Bene, non voglio fare la rivoluzione, volevo solo dare qualche idea per rendere questo gioco più avvincente, tutto qua. Ora vi saluto e vi auguro in bocca al lupo per i vostri campionati. Ciao... |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| admin |
Posted - 08/05/2005 : 23:46:20 La cronaca live e' tra le implementazioni, soltanto che prima dobbiamo mettere su un server dedicato. Probabilmente, entro questa stagione qualcosa si fara' (spero) riguardo il server, e allora possiamo pensare di sviluppare le cronache.
Per l'internazionalizzazione vale lo stesso discorso. Al momento abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni perche' la lista d'attesa era troppo lunga in quanto con il server attuale piu' di cosi' non possiamo metterne.
ciao  |
|
|