| T O P I C R E V I E W |
| gattone |
Posted - 15/05/2005 : 11:37:00 Scusate, ma è cambiato il regolamento o c'è un problema tecnico sulle offerte? Ho offerto per tre giocatori sperando di prenderne almeno uno, ho preso il secondo e ovviamente volevo togliere l'offerta dal terzo. Solo che l'opzione è scomparsa. Qualcuno può dirmi come mai? Grazie!!! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gattone |
Posted - 17/05/2005 : 09:14:01 quote: Originally posted by admin
ma era un giocatore finito sul mercato per offerta diretta (lo riconosci per una S nell'ultima colonna della tabella del mercato)? Perche' in quel caso, da regolamento, non e' possibile ritirare l'offerta ma solo rilanciare. Altra possibilita': non e' che non ti eri loggato?  Se cosi' fosse non ti preoccupare, ci sono cascato anch'io un paio di volte. O forse, dovremmo preoccuparci in due 
Guarda, non era un'offerta diretta, il problema è un altro di sicuro perché non ho potuto levare nemmeno un'altra offerta che avevo fatto (ebbene sì, ho rischiato di sbancare il mercato senza volerlo!!!
)
Mi pare anche improbabile che non mi fossi loggato, visto che ho riprovato due o tre volte in momenti diversi. Nel caso avessi ragione tu, mi devo preoccupare tantiiiiisssimoooooo!!! 
Comunque grazie a questo "problema" ho fatto un buon affare, non mi lamento di certo! 
Grazie delle risposte e a presto |
| admin |
Posted - 16/05/2005 : 09:05:33 ma era un giocatore finito sul mercato per offerta diretta (lo riconosci per una S nell'ultima colonna della tabella del mercato)? Perche' in quel caso, da regolamento, non e' possibile ritirare l'offerta ma solo rilanciare. Altra possibilita': non e' che non ti eri loggato?  Se cosi' fosse non ti preoccupare, ci sono cascato anch'io un paio di volte. O forse, dovremmo preoccuparci in due  |
| gattone |
Posted - 16/05/2005 : 08:18:16 quote: Originally posted by Bradipo
Hai controllato che l'asta non sia già scaduta? Potrebbe essere per questo...
No, l'asta non era scaduta. Addirittura scadeva dopo 18 ore!!! Nonostante questo non ho avuto la possibilità di ritirare l'offerta e ho comprato il giocatore. Va bene lo stesso.
Ciao |
| Bradipo |
Posted - 15/05/2005 : 12:31:28 Hai controllato che l'asta non sia già scaduta? Potrebbe essere per questo... |
|
|